Come punizione per essersi opposte alla conquista del Regno di Edenia da parte di Shao Kahn, le anime dei vinti furono strappate dai loro corpi e fuse per generare l'essere chiamato Ermac. Piegato alo volere di Shao Kahn, Ermac è il suo guerriero più forte. L'essenza dell'unione di tante anime dà a Ermac un immenso potere telecinetico, un vantaggio che annienterà ogni resistenza terrestre al regno di Shao Kahn.
Back Fist | → + FP | |
Wind Strikes | ← + FP | |
Fist Smash | → + BP | |
Psychic Palm | ← + BP | Caricabile |
2-Hit Kick | → + BK | |
Low Leg | ↑ + BK | Overhead |
Quick Kick | ← + FK |
Combo.
Ermac Rush | FP, BP, FP | |
Mysterious Mash | → + FP, FP, BK | |
Fusion | ← + FP, FP, BK | |
We Win | ← + FP, BP, → + FP | |
Nether Pain | BP, BP | |
Lost Souls | ← + BP, FP, → + BP | |
Surrender | FK, FP, BP | |
Psychic Strike | ← + BP, ← + FP | |
Relinquish | FK, FK | |
Disoriented | ← + FK, BK | |
Controlled Chaos | → + BK, ← + BP |
Mosse Speciali.
Force Ball | ↓ ← + BP | |
Airblast | ↓ ← + BP | solo in salto |
Force Port | ↓ ← + BK | anche in salto |
Force Lift | ↓ ← + FP | |
Butt Slam | ↓ ↓ ↑ | |
Force Push | ← → + FP | |
Focus Ball | ↓ ← + BP + BL | Potenziata |
Force Blast | ↓ ← + BP + BL | Potenziata |
Teleport | ↓ ← + BK + BL | Potenziata |
Telelift | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Butt Smash | ↓ ↓ ↑ + BL | Potenziata |
Telepush | ← → + FP + BL | Potenziata |
Cannonball Slam | FK + BK + BL | X-Ray |
Mosse Tag Team.
Breakdown | → + BP, TB | Fast Tag |
Brain Freeze | ← + BP, TB | Fast Tag |
Mind Blowing | ←+FP,BP,→+FP,TB | Fast Tag |
Clear your Mind | → + FP, FP, TB | Tag Combo |
Subconscious | ← + FP. FP, TB | Tag Combo |
Lucidity | FK, FP, TB | Tag Combo |
Mosse Finali.
Mind Over Splatter | ↓ ↑ ↓ ↓ + BL | a distanza di salto |
Pest Control | → ← → ↓ + BK | a distanza di salto |
Stage Fatality | ↓ ↑ ↓ ↓ + FK | a varie distanze |
Babality | ↓ ↓ ← ↓ + BP | a distanza di salto |
Combo Intermedie.
COMBO #1 (4 Colpi). |
← + FK, BK, ↓ ← + BK, → →, ↓ + BP |
COMBO #2 (6 Colpi). |
↓ ← + FP, → →, FP, BP, FP, ↓ ← + BP |
COMBO #3 (7 Colpi). |
FK, FP, ↓ ← + FP, ↓ ← + BK, ← → + FP |
Combo Avanzate.
COMBO #4 (9 Colpi). |
← + FP, BP, → + FP, → →, ↓ ← + FP, Pugno saltando in avanti, ↓ ← + BK |
COMBO #5 (12 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, FK, FP, ↓ ← + FP, Pugno saltando in avanti, ↓ ← + BK, → →, BP, BP, ↓ ← + FP |
COMBO #6 (15 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, ← + FP, BP, → + FP, ↓ ← + BK + BL, → →, BP, BP, ↓ ← + FP, Pugno saltando in avanti, ↓ ← + BK, ↓ + FP, ← → + FP + BL |
Le pericolosissime combo su rimbalzo di Ermac sono abbastanza facili da eseguire e non richiedono lunghissime sessioni di allenamento.
Possono essere innescate da un semplice Force Lift (↓ ← + FP) e possono essere concluse con un Force Push (← → + FP).
Se riuscite a portare all'angolo il vostro avversario, se la vedrà davvero brutta: mischiando bene tutte le vostre opzioni offensive, Force Push, Force Lift e Force Port (↓ ← + BK), riuscirete a frustrare i suoi tentativi di fuga, costringendolo a commettere altri errori.
Combattere contro un personaggio che non perdona, come Ermac, condizionerà il vostro nemico che sarà costretto ad avere un atteggiamento più riflessivo e difensivo.
Per ottenere il massimo da questo personaggio dovete cercare sempre di mantenere la giusta distanza dal vostro avversario e dovete conoscere alla perfezione la portata di tutti i suoi attacchi telecinetici.
Vi segnalo che se caricherete al massimo l'attacco Psychic Palm (← + BP), il vostro avversario non potrà bloccarlo e sarà scagliato in aria. Se Psychic Palm va a segno, potete aggiungerci un attacco basso e poi un Force Lift dando così via all'ennesima combinazione su rimbalzo.
Possono essere innescate da un semplice Force Lift (↓ ← + FP) e possono essere concluse con un Force Push (← → + FP).
Se riuscite a portare all'angolo il vostro avversario, se la vedrà davvero brutta: mischiando bene tutte le vostre opzioni offensive, Force Push, Force Lift e Force Port (↓ ← + BK), riuscirete a frustrare i suoi tentativi di fuga, costringendolo a commettere altri errori.
Combattere contro un personaggio che non perdona, come Ermac, condizionerà il vostro nemico che sarà costretto ad avere un atteggiamento più riflessivo e difensivo.
Per ottenere il massimo da questo personaggio dovete cercare sempre di mantenere la giusta distanza dal vostro avversario e dovete conoscere alla perfezione la portata di tutti i suoi attacchi telecinetici.
Vi segnalo che se caricherete al massimo l'attacco Psychic Palm (← + BP), il vostro avversario non potrà bloccarlo e sarà scagliato in aria. Se Psychic Palm va a segno, potete aggiungerci un attacco basso e poi un Force Lift dando così via all'ennesima combinazione su rimbalzo.
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