Shang Tsung ha creato creature abominevoli nelle sue Fosse di carne, ma nessuna quanto Mileena.
Carne edeniana e sangue Tarkatan, Mileena è contemporaneamente la bella e la bestia.
Questa dicotomia l'ha resa instabile provocandole improvvisi accessi d'ira e di follia. Nonostante l'aspetto di una donna nel fiore degli anni, non è che una bambina, pura argilla nellae mani di Shao Kahn.
Priva di coscienza o rimorsi, Mileena farà a pezzi chiunque per l'approvazione del "padre".
Carne edeniana e sangue Tarkatan, Mileena è contemporaneamente la bella e la bestia.
Questa dicotomia l'ha resa instabile provocandole improvvisi accessi d'ira e di follia. Nonostante l'aspetto di una donna nel fiore degli anni, non è che una bambina, pura argilla nellae mani di Shao Kahn.
Priva di coscienza o rimorsi, Mileena farà a pezzi chiunque per l'approvazione del "padre".
Side Chop | ← + FP | |
Leaping Sai | ← + BP | Overhead |
Sai Impale | → + BP | |
Lunge Kick | → + FK | |
Sneaky Kick | ← + FK | |
Splits | ↑ + BK | Overhead |
Combo.
Smack Around | FP, FP, BP | |
Boot Down | ← + FP, BK | |
Bones | BP, FP, BK | |
Pretty Slasher | → + FK, FP + BP | |
Killer Heels | FK, BK | |
Getaway Sticks | ← + FK, ← + BK | |
Fiendly Kiss | BK, BP |
Mosse Speciali.
Sai Blast | ← → + FP | anche in salto |
Teleport Drop | → → + FK | anche in salto |
Leaping Neckbite | ← → + BP | |
Ball Roll | ← ↓ + BK | |
Sai Burst | ← → + FP + BL | Potenziata |
Tricky Teleport | → → + FK + BL | Potenziata |
Leaping Lunch | ← → + BP + BL | Potenziata |
Smashing Roll | ← ↓ + BK + BL | Potenziata |
Femme Fatale | FK + BK + BL | X-Ray |
Mosse Tag Team.
Malice | ↑ + BK, TB | Fast Tag |
Malevolence | FP, FP, TB | Tag Combo |
Fiendish | BP, FK, TB | Tag Combo |
Mosse Finali.
Be Mine | ← → ← → + BP | a distanza di salto |
Rip Off | ← → ← ↓ + FK | a distanza di salto |
Stage Fatality | ↓ ↓ ↓ + FP | a varie distanze |
Babality | ↓ ↓ → ← + BP | a distanza di salto |
Combo Intermedie.
COMBO #1 (3 Colpi). |
Calcio saltando in avanti, ← → + FP, → →, ↓ + BP |
COMBO #2 (4 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BK, BP, → → + FK |
COMBO #3 (8 Colpi). |
↑ + BK, → →, FK, BK, ← → + BP |
Combo Avanzate.
COMBO #4 (9 Colpi). |
↑ + BK, → + FK, FP + BP, ← ↓ + BK, Calcio saltando in avanti, → → + FK + BL, → → + FK, ← → + BP (in salto), ← → + BP + BL (in salto) |
COMBO #5 (15 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, BP, FK, ← ↓ + BK, ↑ + BK, → →, FP, FP, BP, ← → + BP + BL |
COMBO #6 (15 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, ← + FP, BK, BK, BP, ← ↓ + BK, → + FK, FP + BP, ← → + BP + BL |
La fase offensiva di Mileena si basa tutta sul mantenere le distanze e utilizzare mosse che non ci lascino scoperti. Il suo Teleport Drop (→ → + FK) è uno dei suoi marchi di fabbrica ed è perfetto per avere la meglio su chi abusa di palle di fuoco e vari attacchi a distanza.
Ball Roll (← ↓ + BK) è un'ottima mossa in grado di scagliare in aria l'avversario permettendoci di eseguire una combo su rimbalzo. Si tratta di una mossa speciale molto rapida, ma può essere parata sia in piedi che da inginocchiati; se parata ci lascia completamente scoperti quindi usatela con cautela.
Le combo migliori di Mileena sono Getaway Kicks (← + FK, ← + BK) che colpisce 2 volte in basso e Boot Down (← + FP, BK) in grado di scagliare in aria l'avversario permettendoci danni considerevoli con combo su rimbalzo (in alternativa potete proiettare in aria l'avversario anche con un semplice ↑ + BK).
Chi, come me, usava Mileena anche in Mortal Kombat II, forse si ricorderà della sua capacità di lanciare Sai (i suoi pugnali) in salto in modo quasi istantaneo, mi spiego meglio: saltate all'indietro premendo la diagonale in alto a sinistra e poi eseguite immediatamente → + FP.
In questo modo eseguirà il suo Sai Blast a pochi centimetri da terra e sarete in grado di colpire il nemico sia quando è in piedi sia quando salta!
Ball Roll (← ↓ + BK) è un'ottima mossa in grado di scagliare in aria l'avversario permettendoci di eseguire una combo su rimbalzo. Si tratta di una mossa speciale molto rapida, ma può essere parata sia in piedi che da inginocchiati; se parata ci lascia completamente scoperti quindi usatela con cautela.
Le combo migliori di Mileena sono Getaway Kicks (← + FK, ← + BK) che colpisce 2 volte in basso e Boot Down (← + FP, BK) in grado di scagliare in aria l'avversario permettendoci danni considerevoli con combo su rimbalzo (in alternativa potete proiettare in aria l'avversario anche con un semplice ↑ + BK).
Chi, come me, usava Mileena anche in Mortal Kombat II, forse si ricorderà della sua capacità di lanciare Sai (i suoi pugnali) in salto in modo quasi istantaneo, mi spiego meglio: saltate all'indietro premendo la diagonale in alto a sinistra e poi eseguite immediatamente → + FP.
In questo modo eseguirà il suo Sai Blast a pochi centimetri da terra e sarete in grado di colpire il nemico sia quando è in piedi sia quando salta!
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