Da ragazza, Sonya adorava il padre, un Marine statunitense, ma quando questi non fece ritorno da un'operazione segreta giurò di onorarne il ricordo.
Entrò nei Marines impegnandosi duramente e facendo rapidamente carriera. A causa della sua impulsività, Sonya non si fece molti amici, ma l'abilità e la lealtà le valsero il rispetto e l'ammirazione di chiunque lottasse al suo fianco. Sebbene non abbia mai rinunciato a scoprire la verità sulla scomparsa del padre, è cosciente del fatto che potrebbe non rivederlo mai più.
Adesso Sonya si è ritrovata coinvolta nel misterioso torneo di Mortal Kombat e, come suo padre, anche lei rischia di cadere in battaglia.
Entrò nei Marines impegnandosi duramente e facendo rapidamente carriera. A causa della sua impulsività, Sonya non si fece molti amici, ma l'abilità e la lealtà le valsero il rispetto e l'ammirazione di chiunque lottasse al suo fianco. Sebbene non abbia mai rinunciato a scoprire la verità sulla scomparsa del padre, è cosciente del fatto che potrebbe non rivederlo mai più.
Adesso Sonya si è ritrovata coinvolta nel misterioso torneo di Mortal Kombat e, come suo padre, anche lei rischia di cadere in battaglia.
Command Attack.
Back Fist | → + BP | |
Hook Shot | ← + BP | |
Spin Kick | ← + FK | |
Heel Bash | → + BK | Overhead |
Military Stance | ↓ ← + BP | (MS) |
Power Knee | FK | durante MS |
Double Kick | BK | durante MS |
Shoulder | FP | durante MS |
Knockdown | BP | durante MS |
Dash Punches | → + FP | durante MS |
Tackle | FP+FK poi BP+FP | durante MS |
Lift Off | ← + BP | durante MS |
Hit the Deck | ← + BK |
Combo.
Advance Force | FP, FP, BP | |
Fierce Assault | FP, FP, BK | |
Drop Zone | BP, FP, ← + FK | |
Ground Control | BP, FP, ← + BK | |
Power Rush | → + BP, BP, BK | |
Mess Hall | ← + BP, FP, → + BP | |
Play Time | FK, FP, BP | |
Beat Up | FK, FP, BK | |
Pull Out | BK, BK |
Mosse Speciali.
Energy Ring Blast | ← → + BP | |
Leg Grab | ← → + BK | |
Kartwheel | ↓ → + FK | Overhead |
Kiss | ↓ ← + FP | |
Arc Kick | ↓ ← + BK | |
Air Throw | FP + FK | solo in salto |
Air Drop | ↓ + BK | solo in salto |
Rings of Justice | ← → + BP + BL | Potenziata |
Krazy Legs | ← → + BK + BL | Potenziata |
Arc Wave | ↓ → + FK + BL | Potenziata |
Kartwheel Bash | ↓ ← + FP + BL | Potenziata |
Deadly Kiss | ↓ ← + BK + BL | Potenziata |
Air Strike | ↓ + BK + BL | Potenziata |
SF Beat Down | FK + BK + BL | X-Ray |
Mosse Tag Team.
Switch Off | ↓ ← + BP, BP, TB | Fast Tag |
Fatal Kiss | ↓ ← + FP, TB | Fast Tag |
Windmill | ↓ → + FK, TB | Fast Tag |
Surprise | ←+BP,FP,→+BP,TB | Fast Tag |
Lick my Boots | FP, FP, TB | Tag Combo |
Special Forced | BP, FP, TB | Tag Combo |
Tough Love | → + BP, BP, TB | Tag Combo |
Honorable Discharge | FK, FP, TB | Tag Combo |
Mosse Finali.
Scissor Split | ↓ ↓ ← → + FP | a distanza di salto |
Kut Throat | ↓ ← → ← + BK | vicino |
Stage Fatality | ← → ↓ + BP | a varie distanze |
Babality | ↓ ↓ → + FK | a distanza di salto |
Combo Intermedie.
COMBO #1 (4 Colpi). |
FP, FP, BK, ← → + BP |
COMBO #2 (5 Colpi). |
↓ ← + BP, ← + BP, Pugno saltando in alto, Calcio saltando in avanti, FP + FK (in salto) |
COMBO #3 (5 Colpi). |
FK, FP, BP, ← → + BK |
Combo Avanzate.
COMBO #4 (7 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, FK, FP, → →, FP, FP, BK, ← → + BP |
COMBO #5 (8 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, ↓ + BK (in salto), BP, FP, ↓ ← + BP, FK, → →, ↓ + FP, ← → + BK + BL |
COMBO #6 (12 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, ↓ + BK (in salto), BP, FP, ↓ → + FK, → →, FP, FP, → →, FP, FP, BK, ↓ → + FK + BL |
L'Air Drop di Sonya (↓ + BK in salto) può essere utilizzato per iniziare una combo ed è estremamente veloce. In ogni caso non abusate di questa mossa perchè, se bloccata, lascia Sonya vulnerabile.
Ricordate che tutte le mosse realizzabili partendo dalla Military Stance (↓ ← + BP) sono facilmente neutralizzate da una parata bassa, quindi rischiate di essere prevedibili.
La combo Mess Hall (← + BP, FP, → + BP) è in grado di scagliare in aria il nemico ed ha un'altra interessante caratteristica: il secondo colpo è Overhead e può quindi sorprendere chi ama mantenere la parata bassa ad oltranza.
Un'ottima qualità di Sonya consiste nel poter usare il suo attacco X-Ray come conclusione di qualsiasi combo su rimbalzo.
La ragazza se la cava bene anche nel combattimento a distanza grazie alla rapidità dei suoi Energy Ring Blast (← → + BP) e la versione potenziata, Rings of Justice (← → + BP + BL), non può essere evitata abbassandosi.
Sonya è dotata anche di un ottimo arsenale di mosse anti-air come l'Arc Kick (↓ ← + BK) e la Leg Grab (← → + BK), per non parlare del suo Uppercut (↓ + BP): uno dei più veloci di tutto il gioco.
Ricordate che tutte le mosse realizzabili partendo dalla Military Stance (↓ ← + BP) sono facilmente neutralizzate da una parata bassa, quindi rischiate di essere prevedibili.
La combo Mess Hall (← + BP, FP, → + BP) è in grado di scagliare in aria il nemico ed ha un'altra interessante caratteristica: il secondo colpo è Overhead e può quindi sorprendere chi ama mantenere la parata bassa ad oltranza.
Un'ottima qualità di Sonya consiste nel poter usare il suo attacco X-Ray come conclusione di qualsiasi combo su rimbalzo.
La ragazza se la cava bene anche nel combattimento a distanza grazie alla rapidità dei suoi Energy Ring Blast (← → + BP) e la versione potenziata, Rings of Justice (← → + BP + BL), non può essere evitata abbassandosi.
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