venerdì 22 aprile 2011

Vota il tuo ninja preferito! Fine sondaggio.

Si conclude oggi il primo sondaggio di Mortal Kombat Addicted
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno votato il loro guerriero ninja favorito. Per chi è interessato, ricordo che i sondaggi verranno d'ora in poi archiviati nella pagina SPECIALI.
"And the winner is...":

SUB-ZERO!!!

Ebbene si! Il buon vecchio Sub-Zero vince il nostro sondaggio con il 33% delle preferenze dei nostri visitatori. E' sempre stato il mio personaggio favorito, fin dal 1992 (infatti l'ho votato anch'io) e mi fa piacere vedere che questa mia predilezione è condivisa da molti altri fan di Mortal Kombat.

Diamo ora un'occhiata anche ai risultati ottenuti dagli altri ninja:

SCORPION si piazza al secondo posto con il 26% delle preferenze. Per lui l'onore delle armi: è stato l'unico a contendere concretamente la leadership a Sub-Zero. Questo risultato conferma la sua enorme popolarità (ampiamente meritata).
Sull'ultimo gradino del podio, ma molto distante dai risultati ottenuti dalle due icone sacre di Mortal Kombat, abbiamo ERMAC con l'11% dei voti. Davvero un ottimo risultato frutto anche, a mio parere, dell'estrema cura rivolta alla sua caratterizzazione, sia dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda l'uso dei suoi poteri.

Appena fuori dal podio troviamo SMOKE che totalizza il 10% dei voti totali. Il ninja grigio, che si mostra in ottima forma in Mortal Kombat (2011), arriva veramente ad un passo dalla medaglia di bronzo.
Al 5° posto si classifica il veterano REPTILE con l'8% delle preferenze e brucia NOOB SAIBOT (6° posto con il 7% dei voti) sul filo di lana.
Abbiamo poi RAIN che si aggiudica l'1% delle preferenze e per ultimo CHAMELEON che non è riuscito a trovare nemmeno un buon samaritano disposto a votare per lui. 

Chiuso un sondaggio se ne apre un altro: questa volta prendiamo in esame le donne di Mortal Kombat!
Votate la vostra combattente preferita!
Per limitare il numero di opzioni, ci concentreremo sulle guerriere presenti nel nuovissimo capitolo della serie, ovvero Mortal Kombat (2011)!
Partecipate numerosi!