Il lead character artist di NetherRealm Studios, Brendan George, ha recentemente rivelato una delle skin alternative di RoboCop ispirata ai cyber-assassini del clan Lin Kuei (in versione MK3).
Tra le immagini rilasciate spiccano le versioni colorate di giallo (Cyrax), rosso (Sektor), grigio (Smoke) e Blu (Cyber Sub-Zero).
RoboCop in versione Cyrax. |
RoboCop in versione Sektor. |
RoboCop in versione Cyber Sub-Zero. |
"Mi ricordo chiaramente di aver visto il film “RoboCop” da bambino, ma a quei tempi ero fin troppo giovane.
Ero così innamorato del film che chiesi il gioco di RoboCop per l’Amiga 500, ma riuscii a giocarci soltanto due volte prima che il disco si guastasse.
Quindi, è fantastico giocare finalmente come RoboCop in Mortal Kombat 11: Aftermath.
Nel nostro studio, non sono l’unico fan di RoboCop.
Alcuni artisti del mio team hanno statuette di ED-209 e RoboCop sulle loro scrivanie.
Ne abbiamo persino scansionata una per utilizzarla come riferimento per il modello di ED-209 in Mortal Kombat 11.
Essere in grado di scansionare e registrare Peter Weller per il modello di RoboCop, così come parlargli del ruolo, è stato prezioso.
Mi ha fatto capire cosa significava vestire i panni del personaggio, consentendoci di catturare l’essenza di RoboCop.
Come bonus, mi ha fatto un corso accelerato sull’arte rinascimentale italiana mentre era nello studio a farsi scansionare.
Forse non lo sapete, ma Weller ha un dottorato di ricerca in Storia dell’Arte Rinascimentale Italiana e Storia dell’Impero Romano.
Con i nostri combattenti, cerchiamo sempre di dare ai giocatori il maggior numero possibile di attributi iconici e autentici.
Le pallottole di RoboCop in Mortal Kombat 11: Aftermath ne sono un ottimo esempio.
Come ricorderanno i fan di RoboCop, nel film originale “RoboCop” aveva una tuta grigia, mentre in “RoboCop 2” era molto più blu.
Troverete entrambe queste opzioni nell’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath.
Come è consuetudine per i nostri personaggi ospiti, RoboCop riceve anche una versione di NetherRealm Studios e stavolta si tratta di una variante di RoboCop Cyber Ninja di Mortal Kombat 3.
Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare su RoboCop, mettendoci il maggior numero possibile di riferimenti e siamo felicissimi che i nostri fan potranno giocare con i cyborg fantasy degli anni ’80, contrapponendo RoboCop a Terminator".
YOU'RE NEXT!
Fonti:
- [Ecco come NetherRealm ha ricreato RoboCop per Mortal Kombat 11: Aftermath] https://blog.it.playstation.com/2020/05/13/ecco-come-netherrealm-ha-ricreato-robocop-per-mortal-kombat-11-aftermath/
- [RoboCop has Lin Kuei skin in Mortal Kombat 11 Aftermath] https://www.mortalkombatonline.com/t/mk11/robocop-has-lin-kuei-skin-in-mortal-kombat-11-aftermath/BwLxnfQ2w1P4
Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
- MK11 - Edizione Standard per Nintendo Switch
- MK11 - Edizione Standard per PS4
- MK11 - Edizione Premium per PS4
- MK11 - Edizione Standard per Xbox One
- MK11 - Edizione Premium per Xbox One
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
|
Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |