venerdì 6 marzo 2020

EVENTO: Mortal Kombat 11 - FINAL KOMBAT 2020. Diretta streaming: domenica 8 marzo, ore 17:00.

Final Kombat 2020 - Mortal Kombat 11
Le crescenti preoccupazioni per la diffusione del COVID-19 (coronavirus) negli Stati Uniti hanno portato gli organizzatori di FINAL KOMBAT a prendere una decisione drastica:
l'evento si svolgerà a "porte chiuse" (quindi senza pubblico dal vivo, nonostante il palazzetto fosse sold out in ogni ordine di posto).
Warner Bros ha diffuso la notizia tramite il seguente comunicato stampa.
Potranno superare i cancelli solamente lo staff, i membri di NetherRealm Studios e i 16 partecipanti di FINAL KOMBAT mentre, a tutti gli altri, verrà offerto il rimborso completo dei biglietti e delle spese (non rimborsabili) relative ad eventuali hotel e voli.

Per fortuna gli scontri di FINAL KOMBAT si svolgeranno come da programma e potrete seguirli in diretta insieme a noi.
Confermati anche i 2 trailer esclusivi previsti: il gameplay trailer di Spawn, terzo personaggio guest di MK11 ed ultimo combattente incluso nel Kombat Pack e il trailer "vietato ai minori" dell'imminente lungometraggio animato Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (vedi i nostri precedenti articoli)!
Ma potete aspettarvi anche qualche altra sorpresa.

FINAL KOMBAT 2020 - 8 marzo, ore 17:00.


Potete seguire la diretta sul canale di NetherRealm Studios (https://www.twitch.tv/netherrealm), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.

Mi raccomando, non mancate!

YOU ARE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .