sabato 22 febbraio 2020

Mortal Kombat 11: rivelata la biografia e l'action figure di Spawn.

A New York, durante l'evento Toy Fair 2020, il celebre Todd McFarlane ha presentato, a sorpresa,  l'action figure ufficiale di Spawn in versione MK11. permettendoci di farci un'idea delle fattezze che avrà il famigerato HellSpawn nell'ultimo capitolo della saga.
Come sapete Spawn è il prossimo personaggio DLC in arrivo in Mortal Kombat 11 e sarà disponibile a partire dal 17 marzo per tutti i possessori del Kombat Pack (mentre gli altri potranno acquistarlo a partire dal 24 marzo).
Diamoci un'occhiata.


Come potete vedere Spawn dispone di una spada oltre al classico mantello rosso fluttuante e alla sua armatura con spuntoni.
L'action figure sembra molto dettagliata e presenta ben 22 snodi in modo da poter fargli assumere una miriade di posizioni diverse.
Il prodotto sarà disponibile negli Stati Uniti da metà marzo, in prossimità dell'uscita del DLC in Mortal Kombat 11, al prezzo di 19,99$.

Ricordo a tutti che il giorno 8 marzo, durante l'evento FINAL KOMBAT, verrà mostrato il gameplay trailer di Spawn e sono attese molte altre sorprese per quanto riguarda Mortal Kombat 11.
Non mancate.

Vi lascio con la biografia ufficiale di Spawn che, nonostante non riveli niente di eccezionale, ha almeno il pregio di non tentare di inserire forzatamente il personaggio nella quasi trentennale storia del franchise di Mortal Kombat.

"Al Simmons era il più grande soldato a disposizione del governo statunitense e un assassino estremamente efficiente, ma fu spietatamente ucciso dai suoi stessi uomini.
E' poi risorto dalla ceneri della sua stessa tomba accettando un patto demoniaco che gli ha concesso oscuri poteri.
Simmons è diventato una creatura che ha avuto origine nelle profondità degli Inferi: un HellSpawn.
Ora entra nel mondo di Mortal Kombat dove affronterà gli altri kombattenti per ottenere la supremazia".

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .