mercoledì 28 maggio 2014

RUMOR: trapelano i poster pubblicitari dell'E3 2014 dedicati a Mortal Kombat 10?

ARTICOLO AGGIORNATO (29/05/2014).
Scorri alla fine dell'articolo per leggere le ultime novità.

Nel corso delle ultime settimane Ed Boon, co-creatore della saga di Mortal Kombat e leader di NetherRealm Studios è stato molto attivo su Twitter.
Si è divertito a prendere in giro la comunità di videogiocatori con messaggi criptici e con un bizzarro conto alla rovescia che avrà termine il 2 giugno 2014 (per ulteriori informazioni vi invito a leggere il nostro articolo: Mortal Kombat 10 verrà annunciato ufficialmente il 2 giugno?).

Il countdown dovrebbe riguardare il prossimo progetto di Ed e dei suoi ragazzi.
La conferma ufficiale non è ancora arrivata nè da parte di Boon nè da parte di Warner Brothers, ma potrebbe arrivare indirettamente, attraverso un'immagine "rubata".

Questa fotografia che ritrae un misterioso manifesto è stata condivisa sul sito di social news Reddit, nella sezione dedicata alle novità Xbox One.
La pubblicità mostra una spina dorsale gravemente danneggiata con, in basso, il classico logo del dragone di Mortal Kombat e la scritta "WHO'S NEXT?" ovvero "CHI E' IL PROSSIMO?".

Potrebbe essere questa la conferma che tutti aspettavamo?
NetherRealm Studios ha veramente in programma di svelare un nuovo gioco della saga di Mortal Kombat all'E3 2014?

Le risposte arriveranno molto presto.
Sentitevi liberi di dare l'immagine qui sopra uno sguardo approfondito e fateci sapere, tramite i commenti, che cosa ne pensate.

AGGIORNAMENTO 29/05/2014: pare che Ed Boon voglia finalmente confermare l'arrivo di Mortal Kombat 10.
Infatti, l'eccentrico leader di NetherRealm Studios, ha appena modificato le immagini del suo profilo Twitter che ora si presenta come segue:
In molti già festeggiano, pensando che si tratti della conferma definitiva, ma noi di Mortal Kombat Addicted non ci fidiamo e preferiamo attendere che il gioco venga annunciato ufficialmente.

Nel frattempo vi proponiamo un confronto tra il classico logo del dragone dei primi Mortal Kombat e quello che è, a tutti gli effetti, il nuovo logo della mitica saga di picchiaduro.
A sinistra abbiamo il nuovo logo di MK a destra quello "classico".

Fonti: [Shoryuken - Forum] [Ed Boon - Profilo Twitter]