Biografia.
Kabal, dopo essere stato un membro del clan del Dragone Nero, lasciò il crimine per utilizzare la propria forza a fin di bene. Si unì così alla polizia di New York per combattere le cellule del crimine che prima serviva. Questa trasformazione lo aiutò a superare i brutti ricordi, ma quando New York fu invasa andò incontro ad un mutamento ben più radicale e fisico: gravemente ferito in battaglia. è ora costretto ad indossare per sempre un apparato di sopravvivenza.
Command Attack.Hook Swipe | ← + FP | |
Strong Fist | ← + BP | |
Step Kick | → + FK | |
Big Knee | → + BK |
Combo.
Last Breath | FP, FP, FP | |
Extermination | FP,FP,←+BK,FK | |
Mutilation | ← + FP, BP, FP | |
Vanquish | BP, FP, BP | |
Nomad's Fear | → + FK, BP | |
Eviscerate | → + BK, FP + BP |
Mosse Speciali.
Gas Blast | ← ← + FP | anche in salto |
Nomad Dash | ← → + BK | |
Buzzsaw | ← ← + FK | |
Tornado Slam | ↓ ← + BP | |
Vapor Blast | ← ← + FP + BL | Potenziata |
Nomad Charge | ← → + BK + BL | Potenziata |
Saw Blades | ← ← + FK + BL | Potenziata |
Cyclone Slam | ↓ ← + BP + BL | Potenziata |
Kabal's Deep | BK + FK + BL | X-Ray |
Up Next | ←+FP,BP,FP,TB | Fast Tag |
Your Turn | FP,FP,←+BK,TB | Tag Combo |
Partners in Crime | ← + FP, BP, TB | Tag Combo |
Rebirth | BP, FP, TB | Tag Combo |
Mosse Finali.
Hook Up | ← → ← →+ FP | vicino |
It Takes Guts | ↓ ↓ ← → + BL | vicino |
Stage Fatality | ↓ ↓ + BK | a varie distanze |
Babality | → ↓ ← + FK | a distanza di salto |
Combo Intermedie.
COMBO #1 (3 Colpi). |
Calcio saltando in avanti, ← ← + FP (in salto), ← ← + FK |
COMBO #2 (4 Colpi). |
← + FP, BP, FP, → →, ↓ + BP |
COMBO #3 (6 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, → + FK, FP, ↓ ← + BP |
Combo Avanzate.
COMBO #4 (7 Colpi). |
Calcio saltando in avanti, ← ← + FP, ← → + BK, FP, FP, FP, ← ← + FP + BL |
COMBO #5 (10 Colpi). |
Pugno saltando in avanti, → + FK, FP, ← → + BK, ← ←, Calcio saltando in avanti, ← ← + FP, → →, → + BK, ↓ ← + BP + BL |
COMBO #6 (13 Colpi). |
← + FP, BP, FP, Calcio saltando in avanti, ← ← + FP, ← → + BK, ← ←, Calcio saltando in avanti, ← ← + FP, → →, → + BK, ↓ ← + BP + BL |
Nomad Dash (← → + BK) è, da sempre, una delle mosse più rapide e veloci nella saga di Mortal Kombat e Mortal Kombat (2011) non fa eccezione. Nomad Dash funziona perfettamente come Anti-Air e può essere interrotta in qualunque momento premendo ← + BL, dandovi la possibilità di effettuare una serie di finte e contro-finte in grado di far letteralmente impazzire il vostro avversario.
Per esempio potete usare Gas Blast (← ← + FP) in salto, qualche attacco dalla distanza da terra e poi fintare Nomad Dash con lo scopo di avvicinarvi.
Una volta vicini avrete un ampio ventaglio di possibili attacchi a vostra disposizione: una combo, uno sgambetto, una presa o un attacco Overhead.
Cercate sempre di massimizzare i danni inflitti al vostro nemico: anche un semplice Calcio saltando in avanti può trasformarsi in una piccola combo!
Può essere infatti seguito da un rapido Gas Blast (sempre al volo), da un Nomad Dash e da una combo o altro, arrivando a procurare fino al 30% di danno.
Se volete padroneggiare Kabal, dovete ricordarvi che la componente psicologica è molto importante: avere il giusto tempismo per frustrare i tentativi di attacco e di difesa del vostro avversario (cosa che vi metterà in una posizione di vantaggio assoluto), è molto più importante rispetto al fatto di saper eseguire combo lunghe e in grado di infliggere danni ingenti.
Per quanto sia esperto il vostro nemico, con Kabal avrete SEMPRE la possibilità di sorprenderlo. Varietà e imprevedibilità: così la vittoria sarà vostra.
Per esempio potete usare Gas Blast (← ← + FP) in salto, qualche attacco dalla distanza da terra e poi fintare Nomad Dash con lo scopo di avvicinarvi.
Una volta vicini avrete un ampio ventaglio di possibili attacchi a vostra disposizione: una combo, uno sgambetto, una presa o un attacco Overhead.
Cercate sempre di massimizzare i danni inflitti al vostro nemico: anche un semplice Calcio saltando in avanti può trasformarsi in una piccola combo!
Può essere infatti seguito da un rapido Gas Blast (sempre al volo), da un Nomad Dash e da una combo o altro, arrivando a procurare fino al 30% di danno.
Se volete padroneggiare Kabal, dovete ricordarvi che la componente psicologica è molto importante: avere il giusto tempismo per frustrare i tentativi di attacco e di difesa del vostro avversario (cosa che vi metterà in una posizione di vantaggio assoluto), è molto più importante rispetto al fatto di saper eseguire combo lunghe e in grado di infliggere danni ingenti.
Per quanto sia esperto il vostro nemico, con Kabal avrete SEMPRE la possibilità di sorprenderlo. Varietà e imprevedibilità: così la vittoria sarà vostra.
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