lunedì 21 marzo 2011

Benvenuti su Mortal Kombat Addicted!

Ciao a tutti, mi chiamo Daniel aka Naka e sono un grande appassionato di videogiochi!
A chi non lo conosce, Mortal Kombat potrà sembrare solo una delle tante serie di videogiochi che popolano la già nutrita schiera dei picchiaduro, ma a me, giunto alla veneranda età di 30 anni, basta sentirne il nome per ricordare con nostalgia il 1992, periodo in cui il successo di Street Fighter II aveva causato una grande diffusione di questo genere di giochi...
Arrivò in sala giochi Mortal Kombat: grafica fotorealistica (per l'epoca), tanta violenza e personaggi carismatici! Fu amore a prima vista!
I miei amici ed io passavamo ore ed ore discutendo sulla superiorità di questo o quel personaggio, sulla trama e soprattutto sui molti segreti che MK nascondeva in ogni sua incarnazione!
Com'è possibile affrontare Reptile?!? (MK1)
Ma davvero Shang Tsung ha 3 Fatalities?!? (MK2)
Animality?!? (MK3)
Brutality?!? (UMK3)

Dopo aver giocato a tutti gli episodi della serie ed a poco più di un mese dall'uscita del nono capitolo (che promette di essere un ritorno alle origini, dopo le deludenti esperienze 3D), ho deciso di aprire questo blog con lo scopo di raccogliere, ricordare e commentare tutto ciò che riguarda l'universo di Mortal Kombat (storie, immagini, news, tornei, clan, recensioni, guide, trucchi, soluzioni, film, serie TV, ecc...).
Have fun! ;)