lunedì 5 gennaio 2015

Prime tavole e nuove informazioni su trama e personaggi del fumetto ufficiale di Mortal Kombat X. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Se siete dei grandi appassionati di fumetti e ammirate la saga di Mortal Kombat, allora questo articolo solleticherà la vostra fantasia.

Senza grandi spoiler, vi proponiamo i riassunti della trama dei primi tre numeri della serie a fumetti Mortal Kombat X (dove si parla di un nuovo personaggio) e le gustosissime tavole iniziali del primo albo (disponibile a partire dal 6 gennaio 2015, per ulteriori dettagli vedi "Mortal Kombat X - Il primo numero del fumetto sarà disponibile negli States a partire dal 6 gennaio 2015").

Mortal Kombat Addicted ©2008-2015. 
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza previa autorizzazione.

Mortal Kombat X - Capitolo #1.

"Anni fa, una grande guerra tra i Regni portò l'universo sull'orlo della distruzione.
All'apice della loro disperazione, i campioni del Regno della Terra si radunarono e unendo le loro forze e il loro spirito salvarono il proprio mondo dalle forze del male.
Negli anni che seguirono, per la prima volta da quando ebbero inizio i tornei di Mortal Kombat, fu stabilita una pace tra i vari Regni, ma la pace non durò a lungo...".
Mortal Kombat X - Capitolo #2.

"Mentre Takeda continua ad allenarsi e a studiare le via dello Shirai Ryu, Raiden si reca a visitare Scorpion ... ed emerge una nuova pericolosa minaccia....".
Mortal Kombat X - Capitolo #3.

"Dopo aver orribilmente sfigurato se stesso e massacrato il resto del clan Shirai Ryu, Forrest Fox, posseduto da una forza sconosciuta, implora Takeda di uccidere Scorpion o subirà la stessa sorte del resto del suo clan!"
Di Forrest Fox ne abbiamo già parlato (vedi "nuovi personaggi e artworks per il fumetto ufficiale di Mortal Kombat X"), ma vi starete chiedendo chi sia questo fantomatico Takeda?

Dovrebbe trattarsi del capo e fondatore del clan di Scorpion, lo Shirai Ryu, ma non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale.

Arriviamo ora alle 4 tavole iniziali del primissimo albo della serie a fumetti, che sembrano suggerire il ritorno dal passato di due personaggi. Guardate con i vostri occhi!


Il primo è ovviamente Kenshi, lo spadaccino cieco.
Il secondo (nominato dal personaggio presente nella penultima tavola, ovvero Hsu Hao) è Daegon, figlio del Dio Argus, fratello di Taven e fratellastro del ninja viola Rain.
Daegon in Mortal Kombat: Armageddon.
Tutti questi personaggi saranno presenti anche nel roster del videogioco Mortal Kombat X?


AGGIORNAMENTO 06/01/2015.

Abbiamo a disposizione la nostra copia digitale del primo capitolo del fumetto ufficiale di Mortal Kombat X e siamo molto soddisfatti.

I personaggi presenti o semplicemente nominati sono davvero molti:
Kenshi, Scorpion, Sub-Zero, Kano, Hsu Hao, Raiden, Quan Chi, Sonya Blade, Daegon, Mavado, ecc...

In più si parla dei Kamidogu, del clan ninja Shirai Ryu, del Dragone Rosso e di una guerra nel NetherRealm....

Takeda invece è il nome del ragazzino che potete vedere nelle immagini qui sopra.
Kenshi lo presenta dicendo che è suo figlio, ma il loro rapporto sembra ben più complicato...

Mortal Kombat Addicted ©2008-2015. 
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza previa autorizzazione.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.