mercoledì 15 ottobre 2014

Nuovi personaggi e artworks per il fumetto ufficiale di Mortal Kombat X [ARTICOLO AGGIORNATO].

In occasione della presentazione del fumetto ufficiale di Mortal Kombat X al Comic-Con di NY, ecco spuntare un altro personaggio (oltre allo sgherro del Dragone Rosso presentato pochi giorni fa) che potrebbe comparire anche nel gioco.
Questa volta, a giudicare dall'inconfondibile simbolo dello scorpione sulla sua uniforme, sembra trattarsi di una giovane leva del defunto clan Shirai Ryu: il clan di Scorpion distrutto anni addietro da Quan Chi.
Qui si può vedere il misterioso "ninja bianco" in versione mascherata e smascherata, anche se a giudicare dalle poche informazioni, potrebbe trattarsi anche di due personaggi distinti.

Ecco invece la bella copertina completa con Scorpion e Sub Zero più un nuovo artwork di Scorpion:

Per chi non lo sapesse, gli intro ufficiali a fumetti di Mortal Kombat, erano già stati realizzati nei primissimi episodi della serie e nel crossover MK vs DC Universe, disegnati proprio dallo stesso co-creatore del gioco, John Tobias.
Nel 1992\93, questi prequel fumettati erano fatti al posto degli attuali Story Mode o intro in Computer Grafica, per spiegare meglio la storia e le relazioni fra i personaggi, andando a completare il parco informazioni presenti nelle schermate dei vari capitoli.
Delle ottime iniziative, che hanno reso sin da subito l'universo di Mortal Kombat davvero complesso.

Per vedere TUTTE le pagine dei vari Intro a Fumetti degli scorsi capitoli, vi invitiamo a cliccare su questo link del nostro sito:
STORY INTRODUCTIONS UFFICIALI DELLA SAGA DI MORTAL KOMBAT.

Restate sintonizzati su MK Addicted per nuovi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 22/10/2014.

Arriva la conferma da parte di Warner Bros Entertainment:
questo nuovo e misterioso personaggio è effettivamente un membro del clan di Scorpion, il famoso Shirai Ryu.
Il suo nome è Forrest Fox.