martedì 9 dicembre 2014

Mortal Kombat X: non ci sarà nessun personaggio esclusivo legato alla versione PlayStation, Xbox o PC.

Sì, avete letto bene.
Siamo venuti a sapere che, a differenza di quanto accaduto con Mortal Kombat 9, dove Kratos era utilizzabile in esclusiva solo dagli utenti PlayStation 3 e PS Vita, in Mortal Kombat X non ci saranno combattenti su misura per questa o quella console.

E' il produttore esecutivo di NetherRealm Studios, Shaun Himmerick (di cui abbiamo recentemente parlato, vedi intervista a S.H. executive producer di MKX), a confermarlo durante una sua recentissima intervista concessa al sito HardcoreGamer.

Questa ferma presa di posizione ha preso in contropiede molti fan che, basandosi sulle precedenti dichiarazioni rilasciate da altri membri di NetherRealm Studios, erano stati portati a pensare esattamente l'opposto.

Shaun ci ha tenuto ha precisare che l'unico personaggio extra/DLC ad essere stato ufficialmente presentato è Goro e che il temibile principe shokan sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.