martedì 14 dicembre 2021

Xbox/PC Game Pass: il 16 dicembre arriva Mortal Kombat 11!

Xbox PC GamePass
Il canale youtube "XBox On", gestito direttamente da Xbox UK, ha appena rivelato quali saranno i titoli del Game Pass di Microsoft in arrivo nella seconda metà di dicembre.
Tra i nuovi giochi ad entrare nel celebre servizio in abbonamento dedicato a Xbox e PC, è presente, a sorpresa, anche il nostro amato Mortal Kombat 11!  

Se avete sottoscritto l'abbonamento GamePass potrete giocare liberamente a MK11 a partire dal 16 dicembre 2021 (su console, su PC oppure tramite Cloud).

Buon divertimento.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 Ultimate potete farlo, a prezzo scontato, su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .