martedì 5 maggio 2020

Mortal Kombat 11: l'epica saga continua! NetherRealm Studios rivelerà nuovi contenuti il 6 maggio! Ecco il teaser in italiano.

Il primo anno di DLC relativi a Mortal Kombat 11 si è concluso oltre un mese fa con l'arrivo di Spawn, ultimo personaggio incluso nel Kombat Pack.
Cosa ci riserva il futuro di MK11?
Per fortuna la risposta arriverà MOLTO presto.

NetherRealm Studios ha appena rilasciato un nuovo teaser di quella che sembra essere un'espansione della modalità storia di Mortal Kombat 11 con la promessa di rivelare ulteriori informazioni il 6 maggio 2020.
Il Il teaser riparte, essenzialmente, dal finale dell'attuale Story Mode di MK11.
Il Dio del fuoco Liu Kang e Raiden si preparano a riscrivere da zero una nuova linea temporale ma il processo viene interrotto da tre misteriose sagome che escono da un portale.

Una voce chiede a Liu Kang di fermarsi prima di condannare tutti, Raiden riconosce la voce di Shang Tsung, mentre l'identità degli altri due rimane avvolta nell'ombra.

Appuntamento quindi al 6 maggio per il probabile annuncio di un secondo anno di contenuti per MK11 o della tanta vociferata nuova edizione del gioco (MK11 Aftermath Kollection).

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .