giovedì 26 marzo 2020

[RUMOR] Email promozionale di Warner Bros conferma la presenza di Ash Williams in Mortal Kombat 11?

Warner Brothers ha inviato una email promozionale, relativa a Spawn, alla skin Jacqui Prole Oscura e al Matinee Skins Pack, che potrebbe aver svelato anzitempo uno dei prossimi personaggi DLC di Mortal Kombat 11.
Come potete vedere anche voi, nella sezione finale della missiva (quella dedicata ai diritti d'autore), sono presenti i credits per Terminator, Joker, Spawn e, inaspettatamente, anche le parole "Army of Darkness" (terzo film della saga Evil Dead) e "Ash".
La presenza di Ash Williams era stata ampiamente anticipata nei mesi scorsi dal lavoro dei data-miner che avevano scoperto numerosi indizi nascosti nel codice di MK11, senza dimenticare il chiaro suono di motosega che si poteva ascoltare al termine del trailer di Shang Tsung...
Tutti questi rumors erano stati messi a tacere dalla conferma ufficiale della presenza del Joker.

Se è vero che il mitico Ash Williams ha perso la possibilità di affrontare le altre icone dei film horror viste nei precedenti capitoli di Mortal Kombat, è anche vero che la trama del film l'Armata delle Tenebre (che vede Ash spedito indietro nel XIV secolo dopo avere aperto un portale per respingere le forze del male) si sposa perfettamente con Kronika e gli stravolgimenti temporali che abbiamo vissuto in Mortal Kombat 11.

Ovviamente non c'è ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros e NetherRealm Studios quindi restate sintonizzati e vi terremo aggiornati.

YOU'RE NEXT!

Fonte:

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .