martedì 28 gennaio 2020

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge - Nuove informazioni, trailer ufficiale e data di uscita. [ARTICOLO AGGIORNATO]


AGGIORNAMENTO 09/03/2020.


Warner Bros ha reso disponibile il trailer vietato ai minori del lungometraggio animato.
Per ulteriori informazioni vi rimando al nostro articolo:

AGGIORNAMENTO 30/01/2020.


Tramite il suo profilo Twitter, Ed Boon (leader di NetherRealm Studios) ci fornisce la data di uscita ufficiale di  Mortal Kombat Legends Scorpion's Revenge!
Il lungometraggio animato sarà disponibile il 12 aprile 2020 (in digitale) e a partire dal 28 aprile 2020 (in Blu-Ray 4K).

ARTICOLO ORIGINALE.


Si mostra il primo trailer del lungometraggio d'animazione recentemente annunciato: Mortal Kombat Legends Scorpion's Revenge!

Nel video compaiono già i personaggi più classici in versione "stilizzata", possiamo notare: Raiden, Liu Kang, Johnny Cage, Sonya Blade, Goro, Reptile, Quan Chi, Kano, Shang Tsung, Sub-Zero e ovviamente Scorpion, protagonista indiscusso della vicenda.
Bello notare che, sebbene lo stile grafico usato sia "schematico" e molto simile alle precedenti produzioni Warner\DC su Batman o Justice League, quindi lontano da quello tipico dei videogiochi, i personaggi si riconoscono tutti perfettamente, aiutati dalle ambientazioni molto fedeli al classico e da animazioni di alto livello nei combattimenti.
Sembra proprio che il pericolo di trovarsi nella stessa situazione della prima serie animata anni 90', Defenders of the Realm, sia scampato.

Nonostante qualche perplessità sull'assenza di "gore" (almeno per adesso), Ed Boon rassicura dicendo che il progetto sarà comunque brutale e rated-R.

Stando al comunicato fornito da Warner Bros, la storia dovrebbe incentrarsi sulla sventura di Scorpion\Hanzo Hasashi, vittima degli inganni di Quan Chi riguardo la distruzione del suo clan Shirai Ryu e l'omicidio della sua famiglia, nonché perennemente in lotta contro la persona sbagliata: Sub-Zero.
Il film sarà disponibile durante la primavera del 2020.
Ancora non ci è dato sapere se sarà in continuità con la trama videoludica o ambientato in un universo alternativo, ma in attesa di news più consistenti, potete consultare il nostro precedente articolo con ulteriori informazioni.

Intanto godetevi qualche immagine presa dal trailer:





Come direbbe Scorpion:
GET OVER HERE!!!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e il forum di picchiaduro Fighter's Arena
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...