lunedì 26 agosto 2019

Scelti gli attori che interpreteranno Sonya Blade e Kano nel reboot cinematografico di Mortal Kombat.

Il cast ufficiale del reboot cinematografico di Mortal Kombat, si arricchisce con 2 nuovi protagonisti: gli interpreti di Kano e Sonya Blade|

Dopo avervi confermato la presenza dell'attore/artista marziale Joe Taslim, nei panni del criomante Sub-Zero (vedi "Il film di MK sarà vietato ai minori e porterà le cruente Fatality sul grane schermo") e i volti di Jax, Mileena, Raiden e Liu Kang (vedi "Novità sul cast del film di MK"), sempre grazie alle informazioni esclusive riportate dal sito Hollywood Reporter, arriva la conferma di Jessica McNamee nei panni della letale Sonya Blade.
McNamee, classe 1986, ha partecipato a numerose serie TV come White Collar, Sirens Into the Dark oltre ai film CHiPs, la battaglia dei sessi e Shark - Il primo squalo.
Sarà invece l'attore e sceneggiatore australiano Josh Lawson a dar vita sul grande schermo a Kano, il rozzo criminale leader del Dragone Nero.
Lawson ha partecipato ai film The Anchorman 2, Candidato a sorpresa e Bombshell, oltre alle serie TV  Sea Patrol, Superstore e House of lies.

L'uscita del nuovo nuovo lungometraggio dedicato a Mortal Kombat è prevista per il 5 marzo 2021.

YOU'RE NEXT!

Fonti:

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .