Tramite un post su Twitter, lo sceneggiatore del reboot cinematografico di Mortal Kombat (Greg Russo) annuncia che il nuovo film sarà una pellicola vietata ai minori e porterà sul grande schermo, per la prima volta in assoluto, le famigerate Fatality.
Since it's already been stated by other members of the team, I'm gonna put this one to bed. MK WILL be R-Rated and for the first time EVER, FATALITIES will FINALLY be on the big screen (and no I'm not gonna say which ones) You'll just have to wait for the movie & see!!! ;) pic.twitter.com/aVTewH4t28— Greg Russo (@WriterRusso) 12 luglio 2019
Dopo il grande annuncio (vedi "MK sarà girato in Australia con un budget da record") di Warner Bros e New Line Cinema non avevamo più avuto informazioni rilevanti sul reboot cinematografico di Mortal Kombat ma, di recente, è stato rivelato il primo membro ufficiale del cast.
Si tratta dell'attore/artista marziale Joe Taslim, già protagonista del film The Raid, che interpreterà il mitico criomante Sub-Zero.
Ricordiamo a tutti che l'uscita del nuovo lungometraggio dedicato a Mortal Kombat è prevista per il 2021.
YOU'RE NEXT!
Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
- MK11 - Edizione Standard per Nintendo Switch
- MK11 - Edizione Standard per PS4
- MK11 - Edizione Premium per PS4
- MK11 - Edizione Standard per Xbox One
- MK11 - Edizione Premium per Xbox One
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
|
Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |