venerdì 12 luglio 2019

Il nuovo film di Mortal Kombat sarà vietato ai minori e porterà le cruente Fatality sul grande schermo. Scelto l'attore che interpreterà Sub-Zero.

Tramite un post su Twitter, lo sceneggiatore del reboot cinematografico di Mortal Kombat (Greg Russo) annuncia che il nuovo film sarà una pellicola vietata ai minori e porterà sul grande schermo, per la prima volta in assoluto, le famigerate Fatality.
Greg Russo si è rifiutato di svelare quali saranno le Fatality presenti nel film ma siamo molto curiosi di vedere come saranno realizzate le violentissime finisher che da sempre caratterizzano i capitoli videoludici della saga.

Dopo il grande annuncio (vedi "MK sarà girato in Australia con un budget da record") di Warner Bros e New Line Cinema non avevamo più avuto informazioni rilevanti sul reboot cinematografico di Mortal Kombat ma, di recente, è stato rivelato il primo membro ufficiale del cast
Si tratta dell'attore/artista marziale Joe Taslim, già protagonista del film The Raid, che interpreterà il mitico criomante Sub-Zero

Ricordiamo a tutti che l'uscita del nuovo lungometraggio dedicato a Mortal Kombat è prevista per il 2021.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .