domenica 25 agosto 2019

Torneo: Interkontinental Kombat - Italian Qualifier. Le 2 tappe italiane (Roma e Milano) del circuito internazionale ufficiale di Mortal Kombat 11.

Warner Bros Entertainment Italia è lieta di annunciare, in collaborazione con Progaming Italia, il "Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier" su Playstation 4, ovvero la possibilità diretta per il pubblico italiano di essere invitati nel circuito internazionale dell'Interkontinental Kombat.

L’Interkontinental Kombat è una serie di tornei open che offrono a tutti i giocatori la possibilità di partecipare a tornei ufficiali, online ed offline, giocando a Mortal Kombat 11.

MONTEPREMI
In palio per il vincitore uno slot dedicato per partecipare all'Ultimate Fighting Arena a Parigi dal 4 al 6 ottobre 2019 dove i migliori giocatori del panorama e-sportivo mondiale di Mortal Kombat si affronteranno in una battaglia senza esclusione di colpi.*

* Costi coperti a carico dell'organizzazione, valore montepremi: 2000€

SEI PRONTO AD ACCETTARE LA SFIDA?

REQUISITI
Il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier è riservato a chi ha compiuto almeno 17 anni e sarà articolato in due tappe di qualifica live, in ogni singola tappa verranno selezionati i migliori 2 giocatori.

DOVE E QUANDO
Le tappe di qualifica si terranno:

  • 1 settembre presso il centro commerciale Sarca di Milano;
  • 7 settembre presso il centro commerciale Roma est.

ISCRIZIONI
Il limite massimo alle iscrizioni è riservato ai primi 150 partecipanti per ogni tappa.

  • 100 posti riservati per la registrazione online, disponibili subito seguendo i 2 step sottostanti
  • 50 posti disponibili presso l'area allestita all'interno dei centri commerciali, il giorno di evento dalle ore 9.30 alle ore 12.30

ORARI
Ogni tappa seguirà il seguente programma:

  • 9:30/12:00 - FREE PLAY + ISCRIZIONI
  • 13:30/14:00 - CHECK IN GIOCATORI*
  • 14:30/20:30 - COMPETIZIONE

* Il check-in è obbligatorio per la partecipazione, viene effettuato all'interno dell'area allestita nel centro commerciale, in mancanza di check-in si perde il diritto di partecipazione.

FINALE IN STREAMING
I 4 migliori giocatori italiani si affronteranno il 14 Settembre presso gli studi Multiplayer situati a Terni. Una finale ricca di emozioni andrà a decretare il vincitore che si aggiudicherà lo slot in palio all'Ultimate Fighting Arena; la finale sarà visibile per tutti gli utenti in diretta streaming sui canali di Multiplayer.it.

LINK AL REGOLAMENTO UFFICIALE.

LINK PER REGISTRARSI E PARTECIPARE.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .