mercoledì 21 agosto 2019

Mortal Kombat 11: il nuovo trailer del Kombat Pack rivela gli ultimi 2 combattenti DLC e tutte le date di uscita previste.

Come largamente anticipato via Twitter da Ed Boon, leader di NetherRealm Studios, oggi è stato diffuso il trailer completo relativo al Kombat Pack di Mortal Kombat 11 che ha rivelato l'identità di tutti i combattenti presenti nel pacchetto DLC.
Date un'occhiata con i vostri occhi:
Warner Bros, con l'evidente intento di sfruttare l'enorme successo commerciale di MK11 (vedi MK11 è il gioco più venduto del 2019), ci annuncia l'identità di 2 personaggi guest strettamente legati alle recenti fatiche della casa di produzione cinematografica: sto parlando di Terminator (aggiunto per promuovere il film Terminator: Destino Oscuro) e Joker (aggiunto per promuovere l'omonimo film con protagonista Joaquin Phoenix).

Ricapitolando, oltre ai già disponibili Shang Tsung e Nightwolf, la tabella di marcia relativa al rilascio degli altri personaggi del Kombat Pack di Mortal Kombat 11 seguirà la seguente scaletta:

  • Terminator T-800 - 8 ottobre 2019.
  • Sindel - 26 novembre 2019.
  • Joker - 28 gennaio 2020.
  • Spawn - 17 marzo 2020.
YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .