In esclusiva per i lettori di Mortal Kombat Addicted, eccovi i dettagli e la lista dei cambiamenti apportati completamente tradotta in italiano:
Cambiamenti generici.
- Migliorata la logica dell'intelligenza artificiale.
- Corrette le informazioni dell'Elenco Mosse.
- Risolti numerosi problemi rari che portavano alla desincronizzazione delle partite online.
- Risolti alcuni piccoli problemi relativi alla visuale di alcune Brutality.
- Risolto un raro problema che poteva bloccare il gioco in caso di Quitality.
- Risolto un bug che bloccava il controller in modalità Allenamento quando si metteva in pausa mentre si stava registrando.
- Aggiunta l'opzione Colpi Devastanti Facili alla modalità Allenamento, in modo da poter bypassare tutti i requisiti necessari.
- Aggiunta l'opzione Casuale Nascosto alla modalità Allenamento, per far riprodurre casualmente le azioni precedentemente registrate.
- Aggiunte numerose Brutality da scoprire!
- Aggiunte informazioni sulle varianti al menù di pausa e alle schermate di caricamento di alcune modalità online.
- Aggiunta la modalità LEGA KOMBAT. La prima stagione, la STAGIONE DEL SANGUE, avrà inizio il 18 giugno.
- Le serie classificate (ranked) saranno disponibili solamente tra una stagione e l'altra della Lega Kombat e sono ora FT2 (al meglio delle 3) e non più FT3 (al meglio delle 5).
- Risolto un bug che bloccava il giocatore all'interno dell' Armeria dopo aver ottenuto l'Arpione.
- Risolto un problema che permetteva al giocatore di posizionarsi in aree impreviste.
- Risolto un problema che bloccava il gioco quando si esplorava la Kripta dopo aver giocato per ore alla modalità Torri del Tempo.
- Tutte le Chiavi Scheletriche forniscono ora una ricompensa in denaro quando vengono utilizzate.
Cambiamenti alle Torri del Tempo.
- Modificata la difficoltà iniziale di alcune Torri.
- Aggiunte nuove Torri Boss e nuove ricompense.
- Aggiunte nuove Torri e nuove ricompense.
Cambiamenti ai Personaggi.
- Baraka: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Banner Charge di Baraka.
- Baraka: corretta l'hitbox della mossa Sinister Slice (↑ + 2) in modo da renderla più consistente.
- Cassie Cage: quando vince un round grazie alla mossa BLB-118 Bitchin' Bubble, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Cassie Cage: BLB-118 non si bloccherà più quando Cassie vincerà il round con le mosse Wub Wub Wub o Fun Phaser.
- Cetrion: quando vince un round grazie alla mossa Ring of Fire, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Cetrion: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la combo Unlimited Potential (→ + 2, 3, 4) di Cetrion.
- D'Vorah: modificata l'animazione per il rotolamento a terra all'indietro che prima risultava più lenta del previsto.
- Erron Black: aggiunto un contatore che mostra i proiettili a disposizione nel fucile.
- Erron Black: quando vince un round grazie alla mossa Zaterrian Spit, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Erron Black: corretta l'hitbox della mossa Swinging Pistol (↑ + 1) in modo da renderla più consistente.
- Erron Black: risolto un problema visivo relativo al cappello quando Erron viene sconfitto.
- Erron Black: risolto un problema visivo relativo alla Dinamite.
- Erron Black: risolto un problema relativo al damage scaling della combo On The Shoot (2, 1, 2, 1, 2) + Colpo Devastante. Ora infligge 10 punti danno in meno.
- Frost: quando vince un round grazie alla mossa Core Trap, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Frost: risolto un raro problema che si presentava colpendo un avversario al volo con Terminal Burrowing (Fatal Blow).
- Geras: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Gauntlet Slam di Geras.
- Jacqui Briggs: quando vince un round grazie alla mossa Grenade Launcher, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Jacqui Briggs: risolto un problema grafico legato allo Shield Generator quando Jacqui viene sconfitta.
- Jade: risolto un problema grafico legato al bastone quando Jade viene sconfitta.
- Jax: risolto un problema grafico legato all'arma di Jax quando viene sconfitto.
- Kabal: quando vince un round grazie alla mossa Gas Blast amplificata, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Kabal: risolto un problema grafico legato all'arma di Kabal quando viene sconfitto.
- Kano: quando vince un round grazie alle mosse Magnetic Trap o Molotov Cocktail, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Kano: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Under Kick (→ + 3) di Kano.
- Kano: risolto un problema grafico legato all'arma di Kano quando viene sconfitto.
- Kitana: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la combo Noble Assault (2, 1, 4, 3, 4) di Kitana.
- Kitana: risolto un problema grafico legato ai ventagli da guerra di Kitana quando viene sconfitta.
- Kollector: quando vince un round grazie alla mossa Vial of Sorrow, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Kollector: risolto un problema grafico legato alle armi di Kollector quando viene sconfitto.
- Kotal Kahn: quando vince un round grazie alla mossa God Ray, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Kotal Kahn: risolto un problema grafico che si presentava quando Kotal subiva la mossa Temporal Advantage di Geras mentre era in forma animale.
- Kung Lao: le parry non funzionano più gli contro attacchi spirituali del Grande Kung Lao.
- Kung Lao: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Twin Kicks (→ + 3) di Kung Lao.
- Kung Lao: risolto un bug relativo alla mossa Z Hat.
- Kung Lao: la Brutality Mind of its own ora mostra l'animazione completa.
- Liu Kang: risolto un problema grafico legato ai nunchaku di Liu Kang quando viene sconfitto.
- Liu Kang: risolto un problema con i comandi alternativi che impediva di cancellare un attacco in salto in una Fireball aerea.
- Noob Saibot: risolto un problema grafico legato al falcetto di Noob Saiboti quando viene sconfitto.
- Raiden: quando vince un round grazie alla mossa Rolling Thunder, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Skarlet: quando vince un round grazie alle mosse Red Mist o Blood Ritual, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
- Sonya: risolto un problema con i comandi alternativi che impediva di cancellare un attacco in salto nella mossa Energy Rings aerea.
- Shao Kahn: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro le combo DIE e Last Breath di Shao Kahn.
- Shao Kahn: risolto un bug che impediva alle mosse Hammer Poke (↑ + 1) e Final Strike (↑ + 2) di ottenere il bonus ai danni concesso dal Sacerdote Ombra.
- Kronika: quando vince un round grazie alla mossa Orb of Confusion, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
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Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |