giovedì 13 giugno 2019

Mortal Kombat 11 - Patch 1.06 dell'11/06/2019 - Informazioni e lista dei cambiamenti apportati. Completamente in italiano.

Ad una settimana esatta dall'arrivo del primo personaggio DLC (Shang Tsung sarà disponibile il 18 giugno per i possessori del Kombat Pack), NetherRealm Studios rende disponibile un nuovo aggiornamento per Mortal Kombat 11 che porta il gioco alla versione 1.06.

In esclusiva per i lettori di Mortal Kombat Addicted, eccovi i dettagli e la lista dei cambiamenti apportati completamente tradotta in italiano:

Cambiamenti generici.

  • Migliorata la logica dell'intelligenza artificiale.
  • Corrette le informazioni dell'Elenco Mosse.
  • Risolti numerosi problemi rari che portavano alla desincronizzazione delle partite online.
  • Risolti alcuni piccoli problemi relativi alla visuale di alcune Brutality.
  • Risolto un raro problema che poteva bloccare il gioco in caso di Quitality.
  • Risolto un bug che bloccava il controller in modalità Allenamento quando si metteva in pausa mentre si stava registrando.
  • Aggiunta l'opzione Colpi Devastanti Facili alla modalità Allenamento, in modo da poter bypassare tutti i requisiti necessari. 
  • Aggiunta l'opzione Casuale Nascosto alla modalità Allenamento, per far riprodurre casualmente le azioni precedentemente registrate.
  • Aggiunte numerose Brutality da scoprire!
  • Aggiunte informazioni sulle varianti al menù di pausa e alle schermate di caricamento di alcune modalità online.
  • Aggiunta la modalità LEGA KOMBAT. La prima stagione, la STAGIONE DEL SANGUE, avrà inizio il 18 giugno.
  • Le serie classificate (ranked) saranno disponibili solamente tra una stagione e l'altra della Lega Kombat e sono ora FT2 (al meglio delle 3) e non più FT3 (al meglio delle 5).
Cambiamenti alla Kripta.

  • Risolto un bug che bloccava il giocatore all'interno dell' Armeria dopo aver ottenuto l'Arpione.
  • Risolto un problema che permetteva al giocatore di posizionarsi in aree impreviste.
  • Risolto un problema che bloccava il gioco quando si esplorava la Kripta dopo aver giocato per ore alla modalità Torri del Tempo.
  • Tutte le Chiavi Scheletriche forniscono ora una ricompensa in denaro quando vengono utilizzate.
Cambiamenti alle Torri del Tempo.

  • Modificata la difficoltà iniziale di alcune Torri.
  • Aggiunte nuove Torri Boss e nuove ricompense.
  • Aggiunte nuove Torri e nuove ricompense.
Cambiamenti ai Personaggi.

  • Baraka: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Banner Charge di Baraka.
  • Baraka: corretta l'hitbox della mossa Sinister Slice (↑ + 2) in modo da renderla più consistente.
  • Cassie Cage: quando vince un round grazie alla mossa BLB-118 Bitchin' Bubble, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Cassie Cage: BLB-118 non si bloccherà più quando Cassie vincerà il round con le mosse Wub Wub Wub o Fun Phaser
  • Cetrion: quando vince un round grazie alla mossa Ring of Fire, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Cetrion: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la combo Unlimited Potential (→ + 2, 3, 4) di Cetrion.
  • D'Vorah: modificata l'animazione per il rotolamento a terra all'indietro che prima risultava più lenta del previsto.
  • Erron Black: aggiunto un contatore che mostra i proiettili a disposizione nel fucile.
  • Erron Black: quando vince un round grazie alla mossa Zaterrian Spit, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Erron Black: corretta l'hitbox della mossa Swinging Pistol (↑ + 1) in modo da renderla più consistente.
  • Erron Black: risolto un problema visivo relativo al cappello quando Erron viene sconfitto.
  • Erron Black: risolto un problema visivo relativo alla Dinamite.
  • Erron Black: risolto un problema relativo al damage scaling della combo On The Shoot (2, 1, 2, 1, 2) + Colpo Devastante. Ora infligge 10 punti danno in meno.
  • Frost: quando vince un round grazie alla mossa Core Trap, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Frost: risolto un raro problema che si presentava colpendo un avversario al volo con Terminal Burrowing (Fatal Blow).
  • Geras: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Gauntlet Slam di Geras.
  • Jacqui Briggs: quando vince un round grazie alla mossa Grenade Launcher, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Jacqui Briggs: risolto un problema grafico legato allo Shield Generator quando Jacqui viene sconfitta.
  • Jade: risolto un problema grafico legato al bastone quando Jade viene sconfitta.
  • Jax: risolto un problema grafico legato all'arma di Jax quando viene sconfitto.
  • Kabal: quando vince un round grazie alla mossa Gas Blast amplificata, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Kabal: risolto un problema grafico legato all'arma di Kabal quando viene sconfitto.
  • Kano: quando vince un round grazie alle mosse Magnetic Trap o Molotov Cocktail, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Kano: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Under Kick (→ + 3) di Kano.
  • Kano: risolto un problema grafico legato all'arma di Kano quando viene sconfitto.
  • Kitana: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la combo Noble Assault (2, 1, 4, 3, 4) di Kitana.
  • Kitana: risolto un problema grafico legato ai ventagli da guerra di Kitana quando viene sconfitta.
  • Kollector: quando vince un round grazie alla mossa Vial of Sorrow, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Kollector: risolto un problema grafico legato alle armi di Kollector quando viene sconfitto.
  • Kotal Kahn: quando vince un round grazie alla mossa God Ray, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Kotal Kahn: risolto un problema grafico che si presentava quando Kotal subiva la mossa Temporal Advantage di Geras mentre era in forma animale.
  • Kung Lao: le parry non funzionano più gli contro attacchi spirituali del Grande Kung Lao.
  • Kung Lao: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro la mossa Twin Kicks (→ + 3) di Kung Lao.
  • Kung Lao: risolto un bug relativo alla mossa Z Hat.
  • Kung Lao: la Brutality Mind of its own ora mostra l'animazione completa.
  • Liu Kang: risolto un problema grafico legato ai nunchaku di Liu Kang quando viene sconfitto.
  • Liu Kang: risolto un problema con i comandi alternativi che impediva di cancellare un attacco in salto in una Fireball aerea.
  • Noob Saibot: risolto un problema grafico legato al falcetto di Noob Saiboti quando viene sconfitto.
  • Raiden: quando vince un round grazie alla mossa Rolling Thunder, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Skarlet: quando vince un round grazie alle mosse Red Mist o Blood Ritual, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
  • Sonya: risolto un problema con i comandi alternativi che impediva di cancellare un attacco in salto nella mossa Energy Rings aerea.
  • Shao Kahn: le parry alte e medie ora funzionano correttamente contro le combo DIE e Last Breath di Shao Kahn.
  • Shao Kahn: risolto un bug che impediva alle mosse Hammer Poke (↑ + 1) e Final Strike (↑ + 2) di ottenere il bonus ai danni concesso dal Sacerdote Ombra.
  • Kronika: quando vince un round grazie alla mossa Orb of Confusion, l'animazione si interrompe al momento giusto e non prosegue più in modo anomalo.
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Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, caporedattore, moderatore.
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Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .