venerdì 14 giugno 2019

RUMOR: in arrivo una skin Thunder di Killer Instinct per Nightwolf? In esclusiva per Mortal Kombat 11 su Xbox One.

Se avete acquistato una console Xbox One nel 2013, molto probabilmente avrete comprato anche una copia di Killer Instinct.
Killer Instinct, reboot dell'originale del 1994, è un ottimo picchiaduro ed è stato uno dei primi titoli in esclusiva per la console Microsoft.
Inoltre ha il merito di aver dato vita a una community di appassionati che è stata in grado di mantenere vivo il titolo nel corso degli anni.

Nel roster di Killer Instinct troviamo Thunder, il rappresentante dei nativi americani di quel franchise, un guerriero veramente imponente che combatte impugnando 2 tomahawk.

Nonostante alcune differenze, è comunque facile notare i molti punti in comune tra Thunder e Nightwolf, il famoso combattente della saga di Mortal Kombat.

Tramite il suo profilo Twitter, Ed Boon ha parlato della possibilità di inserire una skin, per Nightwolf, a tema Killer Instinct, in esclusiva per la versione Xbox One di Mortal Kombat 11.
Fanno ben sperare le risposte degli account ufficiali di Phil Spencer (capo della divisione Xbox) e di Killer Instinct, entrambi entusiasti dell'idea e disposti a collaborare per rendere questa skin esclusiva una realtà.

Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .