lunedì 6 maggio 2019

Evento: HEROCON, SuperHeroes Fan Convention! Kombat Room con foto e autografi con il mitico Daniel Pesina! 8 e 9 giugno 2019, Roma.

Se non conoscete Daniel Pesina, le possibilità sono due: o siete molto giovani oppure siete capitati su Mortal Kombat Addicted per errore.

Per chi non lo sapesse, Daniel Pesina è un esperto di arti marziali che, nei primi anni novanta, ha lavorato per Midway durante lo sviluppo dei due capitoli che hanno dato vita alla saga di Mortal Kombat (MK1 e MK2).
Daniel non ha prestato le sue sembianze solamente al leggendario attore hollywoodiano Johnny Cage ma anche ai ninja Sub-Zero, Scorpion, Reptile, Smoke e Noob Saibot.

Ebbene, siamo lieti di annunciarvi che Daniel Pesina sarà nel nostro Paese (per la prima volta in assoluto) l'otto e nove giugno 2019, in occasione di HEROCON: SuperHeroes Fan Convention!
HEROCON (presso SMG Conference Center in via Portuense 741, Roma) è la prima convention in Italia dedicata ai supereroi con ospiti speciali, doppiatori del cinema, workshop e artisti.
Si tratta di un'occasione unica per conoscere l'attore/stuntman che ha dato vita a personaggi iconici della serie e vedere la mostra a lui dedicata!
Sarà anche possibile giocare ai vari titoli della saga di MK e partecipare a un torneo di Mortal Kombat 11 su grande schermo e vincere un fantastico premio esclusivo.
Inoltre visiterete la splendida MORTAL KOMBAT ROOM realizzata dal team di Artistic Defense!

Mi raccomando, non mancate!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina facebook dell'evento HeroCon Dollexpo Super Heroes Convention oppure il sito web www.hero-con.com.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .