giovedì 10 gennaio 2019

Svelata la cover ufficiale di Mortal Kombat 11.

Cover Mortal Kombat 11 - MK11
Ed Boon, storico co-creatore della nostra saga preferita e attuale boss di NetherRealm Studios, mostra in anteprima su Twitter la cover ufficiale di Mortal Kombat 11!
Una versione preliminare di tale box-art, in verità, era già stata "leakata" circa un mese fa, suscitando reazioni contrastanti da parte dei fan, non tutti entusiasti di vedere, per l'ennesima volta, Scorpion nel ruolo di assoluto protagonista.

Tuttavia, c'era un po' da aspettarselo, considerando che il tormentato ninja giallo è da sempre il guerriero preferito di Ed Boon e che ha avuto un ruolo quasi da protagonista sia in Mortal Kombat X, sia nel prequel a fumetti.

Personalmente credo che qualcosa di diverso, o almeno qualche personaggio in più, non avrebbe certo guastato.

Tutto questo, in attesa della MEGA DIRETTA del 17 Gennaio alle 20:00 (ora italiana).
Info più dettagliate QUI.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e ha scritto recensioni per il sito Fighting Side
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...