AGGIORNAMENTO 16/01/2019.
Mortal Kombat 11 - The Reveal!
Il programma completo dell'evento di questa sera (con gli orari italiani)!
Appuntamento alle ore 19:30 per le interviste pre-show!
Link per la diretta:
- TWITCH - https://www.twitch.tv/wbgameslive (Londra);
- TWITCH - https://www.twitch.tv/netherrealm (Los Angeles);
- YOUTUBE - https://www.youtube.com/watch?v=MMdqOE1Je1o
- MIXER - https://mixer.com/NetherRealm
Non mancate!
ARTICOLO ORIGINALE.
Per celebrare degnamente l'annuncio di Mortal Kombat 11, Warner Bros ha deciso di organizzare un doppio evento (vietato ai minori di anni 18) chiamato MK11 - THE REVEAL, previsto per il 17 gennaio 2019.
Un evento, con partecipazione ad invito, avrà luogo a Los Angeles (Stati Uniti) mentre l'altro grande evento si terrà qui in Europa e, più precisamente, a Londra (UK).
A differenza della premiere americana, quella londinese sarà aperta al pubblico ma, vi avviso, che i biglietti sono già esauriti da settimane.
Uno degli ambitissimi biglietti per l'evento di Londra! |
La risposta a questa domanda arriva direttamente dal profilo twitter ufficiale di Mortal Kombat 11:
"[...]Mostreremo un po' di gameplay, un po' della storia e forse riveleremo alcuni personaggi. Come ti sembra?[...]"Sono inoltre previste molte altre attività come:
- esclusivi reveal su Mortal Kombat 11;
- autografi con i ragazzi di NetherRealm Studios;
- possibilità di provare il gioco in anteprima;
- scontri tra celebrità 1vs1;
- musica live con artisti di fama internazionale.
L'apertura delle porte per l'ingresso del pubblico londinese è prevista per le ore 19:00 italiane, mentre la diretta streaming effettiva inizierà alle ore 20:00 italiane, con il discorso di apertura!
Potete seguire la diretta sul canale di WBGames (https://www.twitch.tv/wbgameslive), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.
YOU ARE NEXT!
|
Daniel "Naka" Maschietto Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore. |
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat. Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4 (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora). Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia. Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. . |