mercoledì 16 gennaio 2019

EVENTO: Mortal Kombat 11 - THE REVEAL. In diretta streaming da Londra. Giovedì, 17 gennaio 2019, ore 19:30. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Mortal Kombat 11 - The Reveal Londra

AGGIORNAMENTO 16/01/2019.


Mortal Kombat 11 - The Reveal!
Il programma completo dell'evento di questa sera (con gli orari italiani)!
Appuntamento alle ore 19:30 per le interviste pre-show!

Link per la diretta:

Link per la chat del nostro gruppo facebook ufficiale, dove commentare insieme l'evento in diretta (la chat è già attiva): 
Non mancate!

ARTICOLO ORIGINALE.


Per celebrare degnamente l'annuncio di Mortal Kombat 11Warner Bros ha deciso di organizzare un doppio evento (vietato ai minori di anni 18) chiamato MK11 - THE REVEAL, previsto per il 17 gennaio 2019.
Un evento, con partecipazione ad invito, avrà luogo a Los Angeles (Stati Uniti) mentre l'altro grande evento si terrà qui in Europa e, più precisamente, a Londra (UK).
A differenza della premiere americana, quella londinese sarà aperta al pubblico ma, vi avviso, che i biglietti sono già esauriti da settimane.
Uno degli ambitissimi biglietti per l'evento di Londra!
Ma cosa verrà mostrato il 17 gennaio?
La risposta a questa domanda arriva direttamente dal profilo twitter ufficiale di Mortal Kombat 11:
"[...]Mostreremo un po' di gameplay, un po' della storia e forse riveleremo alcuni personaggi. Come ti sembra?[...]"
Sono inoltre previste molte altre attività come:
  • esclusivi reveal su Mortal Kombat 11;
  • autografi con i ragazzi di NetherRealm Studios;
  • possibilità di provare il gioco in anteprima;
  • scontri tra celebrità 1vs1;
  • musica live con artisti di fama internazionale.
Se non siete riusciti a ottenere uno degli ormai introvabili biglietti, non disperate: l'evento sarà trasmesso in diretta streaming!
L'apertura delle porte per l'ingresso del pubblico londinese è prevista per le ore 19:00 italiane, mentre la diretta streaming effettiva inizierà alle ore 20:00 italiane, con il discorso di apertura!

Potete seguire la diretta sul canale di WBGames (https://www.twitch.tv/wbgameslive), sul player qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o commentare l'evento in diretta con noi nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.
Mi raccomando, non mancate!
YOU ARE NEXT!
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .