martedì 15 gennaio 2019

Nessuna versione iOs/Android per Mortal Kombat 11. MKX mobile si evolve e cambia nome.

MKX mobile
Se, dopo l'annuncio ufficiale di Mortal Kombat 11, davate per scontato l'arrivo di un titolo mobile interamente dedicato al nuovo capitolo della saga, sarete costretti a ricredervi.
Tramite un comunicato sui loro profili social, Warner Bros e NetherRealm Studios ci fanno sapere che non è prevista nessuna versione mobile di MK11.

L'attuale MKX mobile continuerà ad essere il punto di riferimento "portatile" della nostra community e, con il prossimo aggiornamento, cambierà nome diventando Mortal Kombat mobile.
Inoltre, nel corso del 2019 sono previsti molti altri aggiornamenti e contenuti.

Di seguito il comunicato ufficiale:
"Con Mortal Kombat 11: The Reveal ormai alle porte, vogliamo assicurare ai nostri giocatori che Mortal Kombat X Mobile continuerà ad essere il gioco principale per tutte le esperienze e contenuti Mortal Kombat su mobile.Per rappresentare meglio il gioco e la sua ampia rosa di personaggi di Mortal Kombat, cambieremo ufficialmente il nome a "Mortal Kombat" con il prossimo aggiornamento!Il gioco mobile Mortal Kombat continuerà a migliorare e espandersi nel 2019 con un sacco di nuovi contenuti e nuovi personaggi. Continuate a tenere d'occhio la pagina per aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane!"
A presto con ulteriori aggiornamenti!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .