sabato 22 dicembre 2018

Mortal Kombat 11: STEAM ci fornisce i dettagli dell'edizione Premium e del Kombat Pack.

Mortal Kombat 11 - Premium Edition MK11
La pagina ufficiale di STEAM dedicata a Mortal Kombat 11 è stata recentemente aggiornata con nuove informazioni relative ai contenuti inclusi nel Kombat Pack.

Possiamo notare la stessa immagine di Shao Kahn che era trapelata grazie a GameStop Italia (vedi: MK11: GameStop Italia rivela, per errore, numerosi dettagli) ma, a differenza del rivenditore italiano, STEAM non fa alcun riferimento ai famigerati BattlePass.
Inoltre, emerge un dettaglio molto interessante...
Date un'occhiata:

MORTAL KOMBAT 11 PREMIUM EDITION
Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo.

Pre-ordina ora per combattere nei panni di Shao Kahn!

Mortal Kombat 11 Premium Edition include:
• Il gioco MK11;
• Kombat Pack.

Il Kombat Pack include: 
• 6 nuovi personaggi DLC giocabili;
• una settimana di accesso anticipato per tutti i DLC;
• 7 Skin;
• 7 set di equipaggiamento.

INFORMAZIONI SUL GIOCO.
Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Avrete certamente notato che questa è la prima volta in cui viene nominata la settimana di accesso anticipato e, soprattutto, è molto interessante vedere come sia stata sottolineata la differenza tra skin ed equipaggiamenti.

Questa precisazione fa pensare che le skin di MK11 possano funzionare in modo simile alle Premier Skin di Injustice 2.
Per chi non lo sapesse, le Premier Skin di Injustice 2 non erano dei semplici costumi per abbellire i personaggi, ma cambiavano completamente il nostro combattente sia a livello estetico, sia dal punto di vista della voce e dei dialoghi mantenendo, però, lo stesso identico moveset.
Alcuni esempi sono Supergirl/Power Girl, Cyborg/Grid, Raiden/Black Lightning, Superman/Bizarro, Cheetah/Vixen, ecc...

Dobbiamo quindi aspettarci delle skin Sub-Zero/Frost o Kano/Jarek in Mortal Kombat 11)
Probabilmente dovremo aspettare l'evento del 17 gennaio per ottenere maggiori informazioni.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti o sulla nostra pagina facebook ufficiale e restate sintonizzati per essere sempre aggiornati sull'universo di Mortal Kombat.

YOU ARE NEXT!

Fonti:
  • [MK11 STEAM] https://store.steampowered.com/app/976310/Mortal_Kombat11/
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .