venerdì 11 gennaio 2019

RUMOR: Warner Bros sta realizzando il film animato di Mortal Kombat?

Scorpion by Dmitry Grozov aka Ahriman
Possiamo tranquillamente affermare che l'acquisizione di Midway (ora NetherRealm Studios) da parte Warner Bros Games, sia stato un affare estremamente fruttuoso.
I dati di vendita dei due Injustice e, soprattutto, di MK9 e MKX sono andati ben oltre le più rosee aspettative.
Ora, un altro dipartimento di Warner Bros pare intenzionato a mettere le mani sul franchise di Mortal Kombat... Sto parlando di WB Animation.

Mentre il reboot cinematografico di Mortal Kombat si fa attendere da diversi anni, pare ormai certo che WB Animation sia già al lavoro su un lungometraggio animato dedicato alla nostra saga preferita.

Dando un'occhiata alla lista ufficiale del cast per il film (fornita dal sito Revenge of the fans), si nota subito la presenza di Joel McHale, protagonista della serie Community, ex-conduttore di The Soup e The Joel McHale Show With Joel McHale.

Inutile dire che la voce e lo stile di McHale sarebbero perfetti per il personaggio di Johnny Cage.

Un'altro nome di spicco è quello dell'ex-star della serie Dexter, Jennifer Carpenter.
Oltre ad aver impersonato Debra in Dexter, ha già prestato la voce a Selina Kyle in Batman.

Ecco il resto del cast previsto per il film animato di Mortal Kombat:
  • Darin DePaul (Spider-Man PS4, Justice League Action);
  • Fred Tatasciore (Avengers Assemble, Voltron);
  • Grey Griffin (Young Justice, Avengers Assemble);
  • Ike Amadi (Avengers Assemble, Trollhunters);
  • Kevin Michael Richardson (Mr. Terrific in Justice League vs The Fatal Five);
  • Patrick Seitz (Scorpion in MK9 e MKX);
  • Robin Atkin Downes (Disincanto, Voltron);
  • Steve Blum (Sub-Zero in MK9);
  • Jordan Rodrigues
Come molti sapranno, Warner Bros sta realizzando il proprio servizio di video in streaming, chiamato WarnerMedia, che sarà realtà entro la fine del 2019.
Pertanto, avranno bisogno di moltissimi contenuti esclusivi per attirare potenziali abbonati, molti dei quali hanno già Netflix, Hulu, Amazon Prime Video o altro.
WB sa di avere una certa reputazione quando si parla di film d'animazione e, probabilmente, stanno accumulando molti ottimi progetti per la nuova piattaforma (oltre a Mortal Kombat, pare siano in arrivo anche Batman: Long Halloween e Superman: Red Son).

Per ora è tutto, ma vi informeremo appena ci saranno novità al riguardo.

Se volete essere sempre aggiornatissimi sulla saga di Mortal Kombat, lasciate un like alla pagina Facebook e/o entrate nel gruppo FB ufficiale di Mortal Kombat Addicted.   :)


Fonti:
  • [RTF EXCLUSIVE: Joel McHale and Jennifer Carpenter Will Lead The Cast of An Animated MORTAL KOMBAT Movie!] https://revengeofthefans.com/2019/01/10/rtf-exclusive-joel-mchale-and-jennifer-carpenter-will-lead-the-cast-of-an-animated-mortal-kombat-movie/
* Immagine di Scorpion realizzata da Dmitry  "Ahriman" Grozov.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .