lunedì 18 dicembre 2017

Mortal Kombat X mobile si aggiorna alla versione 1.16. Arrivano Mileena Klassica, Jacqui Kosplay e Raiden Injustice 2!

MKX mobile - Aggiornamento 1.16
Warner Bros ha recentemente rilasciato un corposo aggiornamento per la versione mobile di Mortal Kombat X che porta il popolare gioco alla versione 1.16.

Andiamo ad analizzare insieme le novità che l'aggiornamento 1.16 porta con sé.

Nuova modalità MISSIONI (in arrivo a gennaio)!


L'aggiornamento 1.16 prepara MKX mobile all'arrivo di una nuova modalità che permetterà di guadagnare ottime ricompense!
La nuova modalità arriverà a gennaio e funzionerà in modo molto semplice: dovrete scegliere uno dei vostri personaggi e assegnarli una "missione a tempo", se il combattente da voi scelto riuscirà a completare la missione con successo, allora potrete riscattare la vostra ricompensa!
Alcune Missioni hanno dei requisiti specifici e la scelta di certi guerrieri, rispetto ad altri, è in grado di aumentare di molto le possibilità di successo.
Scegliete quindi con intelligenza!
Le Missioni sono classificate in base al loro livello di difficoltà: più grande sarà il rischio, maggiore sarà la ricompensa!
Nel 2018 vi aspettano nuove avventure nel regno Esterno!

Guerra tra Fazioni migliorata!


La modalità Guerra tra Fazioni continua a migliorare.
Le modifiche apportate permettono di ottenere molta più attrezzatura soprattutto per i giocatori più abili e vincenti.

Tre nuovi personaggi!


Sono in arrivo nuove SFIDE per un nuovi personaggi!
Iniziamo con l'ennesimo combattente "esclusivo" della versione mobile di MKX (non presente su Xbox One, PS4 e PC): Raiden Injustice 2!
In questa ennesima incarnazione, il Dio del tuono è più in forma che mai ed è in grado di infliggere danni a tutti i membri del team avversario CONTEMPORANEAMENTE.

Abbiamo poi Mileena Klassica!
La sfortunata ex-imperatrice gode di una formidabile abilità passiva che le permette di rubare parte della salute dagli avversari che mette KO.

Per finire abbiamo Jacqui Briggs Kosplay: una vera e propria specialista nell'eliminare personaggi di un certo tipo....

Regali e nuove carte equipaggiamento!


Sono disponibili 4 nuove e potenti carte equipaggiamento, tra le quali la Palla al piede di Moloch e la Maschera di Drahmin.
Inoltre, avviando l'applicazione tutti i giorni e accedendo all'area negozio potrete ottenere un Pack gratuito! Questi regali giornalieri termineranno il 1 gennaio 2018! Non perdeteveli!

Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.