Andiamo ad analizzare insieme le novità che l'aggiornamento 1.16 porta con sé.
Nuova modalità MISSIONI (in arrivo a gennaio)!
L'aggiornamento 1.16 prepara MKX mobile all'arrivo di una nuova modalità che permetterà di guadagnare ottime ricompense!
La nuova modalità arriverà a gennaio e funzionerà in modo molto semplice: dovrete scegliere uno dei vostri personaggi e assegnarli una "missione a tempo", se il combattente da voi scelto riuscirà a completare la missione con successo, allora potrete riscattare la vostra ricompensa!
Alcune Missioni hanno dei requisiti specifici e la scelta di certi guerrieri, rispetto ad altri, è in grado di aumentare di molto le possibilità di successo.
Scegliete quindi con intelligenza!
Le Missioni sono classificate in base al loro livello di difficoltà: più grande sarà il rischio, maggiore sarà la ricompensa!
Nel 2018 vi aspettano nuove avventure nel regno Esterno!
Guerra tra Fazioni migliorata!
La modalità Guerra tra Fazioni continua a migliorare.
Le modifiche apportate permettono di ottenere molta più attrezzatura soprattutto per i giocatori più abili e vincenti.
Tre nuovi personaggi!
Sono in arrivo nuove SFIDE per un nuovi personaggi!
Iniziamo con l'ennesimo combattente "esclusivo" della versione mobile di MKX (non presente su Xbox One, PS4 e PC): Raiden Injustice 2!
In questa ennesima incarnazione, il Dio del tuono è più in forma che mai ed è in grado di infliggere danni a tutti i membri del team avversario CONTEMPORANEAMENTE.
Abbiamo poi Mileena Klassica!
La sfortunata ex-imperatrice gode di una formidabile abilità passiva che le permette di rubare parte della salute dagli avversari che mette KO.
Per finire abbiamo Jacqui Briggs Kosplay: una vera e propria specialista nell'eliminare personaggi di un certo tipo....
Regali e nuove carte equipaggiamento!
Sono disponibili 4 nuove e potenti carte equipaggiamento, tra le quali la Palla al piede di Moloch e la Maschera di Drahmin.
Inoltre, avviando l'applicazione tutti i giorni e accedendo all'area negozio potrete ottenere un Pack gratuito! Questi regali giornalieri termineranno il 1 gennaio 2018! Non perdeteveli!
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.