sabato 6 gennaio 2018

Injustice 2 - Magia e mistero nel trailer dedicato all'Incantatrice. Disponibile a partire dal 9 gennaio.

Incantatrice - Injustice 2 DLC
Dopo Atomo, ora è il turno dell'Incantatrice, il secondo personaggio DLC incluso nel Fighter Pack #3 di Injustice 2.

L'Incantatrice è apparsa per la prima volta nella serie di fumetti Strange Adventures nel lontano 1966. Di recente ha ottenuto una notevole popolarità grazie al successo commerciale del film Suicide Squad (2016) dove era interpretata dalla splendida super-modella britannica Cara Delevigne.
Secondo la sua storia, l'Incantatrice è in realtà la giovane artista June Moone che, dopo essere entrata in contatto con un'entità malefica, ha acquisito strepitosi poteri mistici e una certa malvagità spesso incontrollabile (nella sua forma magica).

Date un'occhiata allo spettacolare trailer per farvi un'idea delle potenzialità di questo nuovo personaggio:

L'arrivo dell'Incantatrice in Injustice 2 è previsto per il 9 gennaio.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.