giovedì 7 settembre 2017

Injustice 2 - Il Fighter Pack #3 non conterrà personaggi guest provenienti dalla saga di Mortal Kombat.

Injustice 2 - Personaggi guest
A volte Twitter è sorprendente: fai una domanda e ricevi una risposta precisa.
Veniamo quindi a sapere, direttamente dal profilo ufficiale di Ed Boon (co-creatore della saga di Mortal Kombat e creative director di NetherRealm Studios), che il Fighter Pack #3 di Injustice 2 non conterrà nessun personaggio guest proveniente dal franchise di MK.

Dopo l'incredibile successo commerciale del DLC di Scorpion inserito nel primo capitolo di Injustice, Warner Bros ha pensato di inserire Sub-Zero e Raiden in Injustice 2, raddoppiando così la dose di kombattenti "ospiti" disponibili.
Mossa saggia, a livello economico, soprattutto considerando i dati di vendita di Scorpion che è stato il personaggio DLC più acquistato in assoluto (parlando di giochi targati NetherRealm Studios).

Ma i personaggi guest dividono sempre l'utenza (tra favorevoli e contrari) e, in questo caso, la condotta di Warner Bros ha scatenato le proteste dei più accaniti fan dell'universo DC:
  • perchè scegliere Raiden quando potevano inserire Static Shock, originale DC, magari inserendo Raiden come skin premium?
  • perchè scegliere Sub-Zero quando potevano inserire nuovamente Killer Frost, originale DC
Su Twitter si ironizza sull'argomento... @UchihaDan100
E voi da che parte state?

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

 Amazon Italia
Per chi fosse interessato ad acquistare la versione italiana di Injustice 2, vi segnalo che le edizioni standard e deluxe sono disponibili, a prezzo scontato, anche sul sito del famoso colosso delle vendite Amazon:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU che consente al sito di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. 
Gli sconti e i prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

Fonti:
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.