L'ESL Pro League fa parte del WHO'S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat X, il programma competitivo su scala mondiale dedicato a MKX nato dalla collaborazione tra Warner Bros, NetherRealm Studios e ESL (Electronic Sports League).
Sabato 11 giugno 2016 a Burbank (California) hanno avuto luogo le finali della terza stagione del torneo ESL Pro League di Mortal Kombat X con partecipanti provenienti da tutto il mondo e un montepremi da capogiro (200.000$).
Mortal Kombat Addicted rivolge i più sentiti complimenti al fenomenale Dominique "SonicFox" McLean che si è aggiudicato anche la terza stagione dell'ESL Pro League (dopo essersi già aggiudicato il trofeo durante la prima e la seconda stagione).
I suoi personaggi principali sono stati Cassie Cage (variante Attakkabrighe) e Alien (variante Acido).
SonicFox si aggiudica lo splendido cinturone di MK realizzato da ESL e un premio in denaro pari a 75.000$.
Utilizzando Mileena (variante Perforante) è riuscito a portare a casa un premio in denaro pari a 45.000$.
Sempre a premi, ma appena fuori dal podio, si piazza Scar che, con Sonya Blade (variante Demolizioni) e Triborg (variante Smoke) si aggiudica un premio in denaro pari a 20.000$.
Se volete rivedere i video dei match del torneo potete consultare l'archivio filmati del canale Twitch di NetherRealm Studios.
Inoltre, alle ore 02:00 di domenica 12 giugno 2016, NetherRealm Studios ha mostrato, in anteprima mondiale, il gameplay di Injustice 2 (per ulteriori informazioni: "Injustice 2. Trailer e comunicato stampa").
Ecco il video tanto atteso dai fan dell'universo DC: