giovedì 9 giugno 2016

EVENTO: Mortal Kombat X - ESL Pro League Season 3 FINALS (montepremi: 200.000$). In diretta: sabato 11 giugno, a partire dalle ore 18:00.

Mortal Kombat X - ESL Pro League Season 3 FINALS (montepremi: 200.000$).
Quest'anno ESL (Electronic Sports League) e Warner Bros hanno voluto fare le cose in grande raddoppiando il montepremi (200.000$) per l'edizione 2016 dell'evento principe dedicato ai giocatori competitivi di Mortal Kombat X: il Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament.

Nel corso delle ultime otto settimane, la competizione ha creato una vera e propria gerarchia tra i partecipanti ed ora, i 16 più forti giocatori del mondo sono pronti per la battaglia finale.
Le finalissime, l'ultimo atto della terza stagione di ESL Pro League, avranno luogo sabato 11 giugno di fronte ad un grande pubblico dal vivo a Burbank (California) e saranno trasmesse in diretta.

La trasmissione inizierà sabato 11 giugno 2016, alle ore 18:00 italiane,
(potete trovare ulteriori informazioni alla fine dell'articolo).

Questa la griglia di partenza del torneo:
Mortal Kombat X - ESL Pro League Season 3 FINALS (montepremi: 200.000$).
A difendere i colori dell'Italia contro i più forti giocatori del mondo, ci sarà il nostro Andrea "Crathen" Cavalieri, già vincitore della Kombat Cup Italia nel 2015 (vedi QUI) e protagonista di ottime prestazioni durante le settimane di Mortal Kombat X ESL Pro League Europa.
Andrea "Crathen" Cavalieri prende il posto del russo Harry Nightmare al quale è stato negato il visto per entrare negli Stati Uniti.
Il primo avversario del nostro campione sarà Dominique "SonicFox" McLean, il dominatore delle ultime due stagioni ESL.
FORZA CRATHEN!

Questo, nel dettaglio, il programma della manifestazione (orari ITALIANI):
  • Ore 18:00 - Inizio del torneo e della diretta.
  • Ore 23:00 - Mortal Kombat Festival.
  • Ore 02:00 - Anteprima mondiale: gameplay reveal di Injustice 2.
  • Ore 02:15 - Fatal 8 - Fase finale del torneo.
  • Ore 05:00 - Fine del torneo e della diretta.

Ricordo a tutti i nostri lettori, anche a quelli poco interessati all'aspetto competitivo di MKX, che alle ore 02:00 di domenica 12 giugno 2016 avrà inizio una speciale diretta NetherRealm Studios che mostrerà, in anteprima mondiale, il gameplay di Injustice 2 (per ulteriori informazioni: "Injustice 2. Trailer e comunicato stampa").

Potete seguire in diretta le finali sul nostro sito usando il media player qui sotto oppure sul canale Twitch di NetherRealm Studios (twitch.tv/NetherRealm).

Per commentare in diretta l'evento potete utilizzare Disqus (è sufficiente avere un account GoogleFacebook o Twitter) oppure il nostro gruppo di discussione WhatsApp (cliccate QUI per iscrivervi).
Per ulteriori informazioni consultate la nostra sezione "F.A.Q.".

Non mancate!

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.