mercoledì 8 giugno 2016

Annunciato ufficialmente Injustice 2. Trailer e comunicato stampa.

Injustice 2
Tramite il seguente trailerWarner Bros ha annunciato ufficialmente il nuovo progetto targato NetherRealm Studios.
Dopo i numerosi rumors (vedi QUI) possiamo confermarvi che si tratta di INJUSTICE 2, il seguito del fortunato picchiaduto Injustice: Gods among us.
Il trailer d'annuncio di Injustice 2 è stato accompagnato da questo comunicato stampa che ci fornisce informazioni supplementari.


Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Injustice 2, il super potente sequel del videogioco di successo Injustice™: Gods Among Us
Il nuovo gioco in sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, presenta un ampio roster di supereroi e super cattivi DC e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. 
Injustice™ 2 sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One nel 2017.
Injustice™ 2 offre la definitiva esperienza di gioco da combattimento firmato DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. 
Ogni battaglia ci trasporta in un livello nel quale i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. 
Per la prima volta è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco

Injustice™ 2 prosegue l’epica e cinematografica storia di Injustice™: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman
Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra.
I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd
Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l’annuncio di Injustice™ 2 i fan che hanno scaricatol Injustice™: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice™ 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida. Pubblicato nel 2013 e interamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice™: Gods Among Us mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.


Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.