martedì 7 giugno 2016

Ed Boon fornisce indizi e immagini sul prossimo progetto NetherRealm Studios. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Injustice 2 - Kombat Pack 3
Da sempre Ed Boon, leader di NetherRealm Studios e co-creatore della saga di Mortal Kombat, si diverte a stuzzicare e prendere in giro i suoi fan.
Dopo molti tweet sibillini e una serie di sondaggi dalle finalità piuttosto misteriose (di cui vi abbiamo parlato nelle nostre pagine social), Boon ha finalmente deciso di dare in pasto ai suoi follower qualcosa di più sostanzioso.

Come già accaduto in precedenza con Mortal Kombat X (vedi: MKX: Ed Boon mostra un'immagine degli stivali dei nuovi personaggi), anche questa volta ci viene mostrata una "calzatura".
Injustice 2 - Kombat Pack 3
A chi apparterrà questo piede? E questo fondale?
Ad un personaggio di un ipotetico Kombat Pack 3 per Mortal Kombat X (con nuovi stage)?
O forse è la prima immagine di Injustice 2 o di Shaolin Monks 2 o MK vs DC Universe 2?

Staremo a vedere.

I  più esperti suppongono che si tratti di ATROCITUS, un super criminale alieno dell'Universo DC e che lo stivale sia così malridotto grazie alla probabile reintroduzione, in Injustice 2 o MK vs DC Universe 2, dei danni visibili sui modelli poligonali dei personaggi.
Atrocitus . Lanterna Rossa
Ovviamente la presenza della Lanterna Rossa Atrocitus escluderebbe l'annuncio di Shaolin Monks 2 e, quasi sicuramente, anche quello di un terzo Kombat Pack.

L'E3 e le finalissime della terza stagione di MKX - ESL Pro League sono ormai imminenti e sono certo che Boon non perderà l'occasione di fornirci qualche nuova informazione.

Restate sintonizzati e sarete sempre aggiornati!


AGGIORNAMENTO 07/06/2016.

RUMOR: dall'E3 2016 trapela la foto di un manifesto, piuttosto verosimile, dedicato ad Injustice 2.
Attendiamo solo la conferma ufficiale da parte di Warner Bros e NetherRealm Studios.
Injustice 2 - E3 2016
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. 


0 commenti:

Posta un commento

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.