Il sogno di vedere combattere tra loro i guerrieri più potenti dei due franchise ha solleticato il palato dei videogiocatori per anni...
Se anche voi vi siete sempre chiesti chi uscirebbe vincitore in uno scontro tra Glacius contro Sub-Zero, allora sarete felici di sapere che Ed Boon, co-creatore della saga di MK e leader di NetherRealm Studios, ha espresso la sua opinione sull'argomento tramite il proprio profilo twitter ufficiale.
Boon ha dichiarato il suo amore per Killer Instinct aggiungendo che sarebbe bello realizzare un cross-over tra Mortal Kombat e Killer Instinct.
In ogni caso, sempre secondo Boon, il titolo dovrebbe essere un'esclusiva Xbox perchè, attualmente, è proprio Microsoft a detenere i diritti di Killer Instinct.
Le dichiarazioni di Ed Boon non sono passate inosservate agli occhi di Phil Spencer, capo della divisione Xbox che, tramite un tweet, ha affermato di essere entusiasta all'idea di questo cross-over.
MK vs KI vedrà mai la luce?
Sarà il tempo a rispondere a questa domanda.
Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati!
Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
Fonti:
- [Ed Boon - Profilo Twitter] https://twitter.com/noobde/status/744192737356832768
- [Phil Spencer - Profilo Twitter] https://twitter.com/XboxP3/status/744748095481667588