Segnaliamo a tutti i nostri lettori che dal 20 al 29 aprile e dal 30 aprile al 9 maggio 2016, online su PS4, si svolgeranno i due tornei ufficiali di qualificazione della sezione italiana di MORTAL KOMBAT XL CUP - ROAD TO SWEDEN 2016 organizzato da Warner Bros, in collaborazione con PlayStation Italian League.
I due finalisti, che emergeranno dalla lotta, si sfideranno in un’avvincente match conclusivo che deciderà chi potrà sfidare i migliori giocatori europei, dal vivo durante le finali che si terranno in Svezia (durante il DreamHack festival).
Vi lascio con il comunicato ufficiale con tutte le informazioni del caso.
WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
Mortal Kombat XL CUP - Italy
Road to Sweden 2016.
Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios che potranno sfidarsi online su Playstation Italian League e staccare il biglietto per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2 che si terrà in Svezia.
Chi volesse dimostrare la propria abilità ha ora l'opportunità di farlo iscrivendosi alle fasi di qualifica che si svolgeranno online su Playstation Italian League.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni, possedere una console PlayStation 4, una copia del videogioco Mortal Kombat XL distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, un account PlayStation Network valido la cui registrazione risulti effettuata in Italia e un collegamento internet a banda larga.
È inoltre necessario un abbonamento Playstation Plus attivo per accedere al portale www.playstationitalianleague.com e partecipare alle competizioni online.
Il torneo si articola in due fasi di qualifica online e una finale online alla quale accederanno i vincitori della qualifiche.
Le iscrizioni alla prima fase di qualifica sono già aperte e si potranno effettuare fino al 19 aprile.
La prima fase di qualifica si svolgerà dal 20 al 29 aprile.
Le iscrizioni alla seconda fase si potranno effettuare al 20 al 29 aprile.
La seconda fase di qualifica si svolgerà dal 30 aprile al 9 maggio.
I vincitori delle due fasi di qualifica disputeranno online la finale che si svolgerà dal 22 al 24 maggio. Il vincitore della finale avrà quindi la possibilità di volare in Svezia (città di Jonkoping) dal 18 al 21 giugno per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2, l'esclusivo torneo con i migliori giocatori di tutta Europa.
Siete pronti a scendere in campo?
Il regolamento completo del torneo è a disposizione qui:
Warner Bros. annuncia Mortal Kombat XL Cup – Road to Sweden 2016.