venerdì 22 aprile 2016

Mortal Kombat X mobile - Torna disponibile la "Sfida Erron Black Pistolero" insieme a due Pack Klassici.

Warner Bros ha reso nuovamente disponibile la modalità "SFIDA ERRON BLACK PISTOLERO" per la versione mobile di Mortal Kombat X.

Si tratta di un gradito ritorno soprattutto per chi non era riuscito a completare questa Sfida in precedenza o per chi vuole potenziare la propria carta Oro di Erron.
Come avrete intuito, la "SFIDA ERRON BLACK PISTOLEROpermette ai giocatori di ottenere sostanziosi premi, Gettoni, Anime e, se completata al 100%, la carta oro di Erron Black nella variante "PISTOLERO".

Ma non è finita qui: tornano anche alcuni pack speciali che danno la possibilità di ottenere Scorpion Klassico e Sub-Zero Klassico!
Sub-Zero Klassico affronta Scorpion Klassico.

Inoltre è ancora disponibile, ma solo per pochi giorni, il "Pack Accesso Anticipato" che permette di ottenere immediatamente la carta oro in palio!
Buon divertimento!
Mortal Kombat X mobile è un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, ed è disponibile ora gratuitamente su Apple App Store e su Google Play.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.


AUTORE:

Naka

Fondatore, webmaster, caporedattore, moderatore.

Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia...
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat.