Come il ChaosRelam, anche l'OrderRealm Seido è un reame giovane, apparso la prima volta in MK: Deception, il sesto capitolo regolare della saga.

Qui di seguito cercheremo di riassumerne i luoghi principali di Seido in base ai soli dati ufficiali, come di consueto nei nostri speciali di Reami e Locazioni.
Seido è un regno in perenne guerra contro il ChaosRealm, in quanto il suo ordinamento considera qualsiasi forma di libertà come il primo passo verso il decadimento sociale e spirituale, utile solo a portare anarchia.
Ma a causa di questo rigore morale, che limita persino un sano pensiero indipendente, è un regno piuttosto minaccioso nel MK Universe, dotato di un crudele esercito super addestrato (le cosiddette Guardie Seidan), capace di azioni nefande anche sugli stessi abitanti pur di mantenere le ferree leggi imposte.
Ma vi sono anche influenze semplicemente fantasy, come le uniformi della Resistenza Seidan, capeggiata per di più da uno spietato guerriero di colore vestito in modo curioso: Darrius.
In MK: Deception si possono esplorare i dintorni di un centro città nei panni di Shujinko, durante la sua ricerca del Kamidogu di tale regno per conto di Onaga camuffato da entità benevola.
Qui l'eroe collabora sia col Movimento di Resistenza che con la Guardia Seidan, svolgendo diversi compiti per entrambe le fazioni.
I rivoluzionari Dairou e Darrius. |
I rapporti con gli altri reami sono volti a portare l'ordine ad ogni costo e in particolare ostacolare i
Durante la storyiline di MK: Deception, le Guardie Seidan capeggiate da Hotaru sono alleate del Dragon King Onaga, in quanto convinti che il suo regno possa portare ordine nell'Outworld; in questo modo danno del filo da torcere ad alcuni guerrieri terrestri come Sub-Zero II° o Kenshi, aiutati indirettamente dal Chierico del Caos Havik e dagli uomini di punta della Resistenza Seidan come Darrius o il mercenario Dairou.
![]() |
Mappa della parte esplorabile in MK Deception. |

Non è confermato se sia stato arruolato o meno, ma in MK: Armageddon ritroviamo il poliziotto con una nuova tuta fantascientifica ben lontana dal vecchio outfit; che sia andato in porto qualcosa?