mercoledì 26 febbraio 2014

Tornei: Blu Planet Kombat #3 (USA).

Oggi facciamo un bel salto negli Stati Uniti e, più precisamente, a Massapequa nello Stato di New York.

Qui si è appena concluso un evento dedicato a Mortal Komba 9 Komplete Edition, Mortal Kombat: Trilogy (3 vs 3), Injustice: Gods among us e al nuovo Killer Instinct.

Il torneo, giunto alla terza edizione, deve il proprio nome alla location che lo ospita, ovvero il "Blu Planet Comis - Games - Movies" e vorrebbe diventare un appuntamento fisso per gli amanti dei picchiaduro, proponendo tornei a cadenza mensile o, addirittura, settimanale!

Ma diamo un'occhiata ai risultati (e ai video) dei tornei di Mortal Komba 9 Komplete Edition Mortal Kombat: Trilogy.

Mortal Kombat Trilogy.

Del torneo dedicato a Mortal Kombat Trilogy (per Nintendo 64), che ha riscosso un grande successo, abbiamo a disposizione il video di una delle 2 semifinali e quello della finalissima.
Nel video della semifinale (qui sotto)  vediamo REO affrontare Insuperable.
Per Insuperable la sfida si trasforma subito in una perigliosa salita, grazie alla leggendaria abilità di REO nell'utilizzare Reptile e la sua capacità di diventare invisibile, ma il ragazzo ha degli assi nella manica...
Ecco il match:


Nella finalissima, vediamo il vincitore del match precedente contro 995Phil che ha guadagnato la possibilità di combattere per il titolo grazie al suo stile molto aggressivo.
Piogge di missili e di teletrasporti sono il suo marchio di fabbrica ed è un vero maestro nel padroneggiare uno dei personaggi più sottovalutati di sempre: Sindel.
Buona visione:

Mortal Kombat 9 Komplete Edition.

Per quanto riguarda il torneo dedicato a Mortal Kombat 9 Komplete Edition, abbiamo a disposizione il video della finalissima.
Si affrontano REO e Insuperable, veri mattatori della serata.
REO utilizza il suo amato Kabal che gli ha permesso di diventare il giocatore di MK più titolato al mondo, mentre Insuperable ci mostra un ingannevole e paziente Quan Chi e, successivamente, un coraggioso ed eroico Liu Kang.
Un match tutto da vedere:
Fonti: [TYM - Forum]