sabato 22 febbraio 2014

Kiefer Sutherland, il protagonista della serie TV "24", è coinvolto nello sviluppo di Mortal Kombat 10.

Durante un'intervista con la redazione americana del sito IGN, l'attore Kiefer Sutherland, famoso per aver interpretato il mitico agente Jack Bauer, protagonista dell'acclamata serie TV 24, ha confermato di essere coinvolto nello sviluppo dell'attesissimo Mortal Kombat 10.

Si tratta dell'ennesima conferma del fatto che i ragazzi di NetherRealm Studios stiano attualmente lavorando al prossimo capitolo della saga di Mortal Kombat (per ulteriori informazioni vi invito a leggere il nostro articolo: "Carlos Pesina sta già lavorando alle animazioni di Mortal Kombat 10?").

Ci resta solo da scoprire quale ruolo avrà Kiefer Sutherland, nella produzione di Mortal Kombat 10.

Ma vediamo nel dettaglio le dichiarazioni dell'agente Jack Bauer del signor Sutherland:
  • mentre discuteva con l'intervistatore del ruolo di Big Boss in Metal Gear Solid 5: the Phantom Pain, Kiefer ha detto: "...ho fatto anche il nuovo Mortal Kombat ed è un gioco davvero immenso, ma è molto diverso da Metal Gear Solid 5...";
  • dopo aver dichiarato di aver lavorato nella produzione di Metal Gear Solid 5: the Phantom Pain per oltre un anno, Kiefer ha dichiarato di aver già completato il suo lavoro per quanto riguarda Mortal Kombat 10 ed ha aggiunto che "...è stato un lavoro abbastanza rapido rispetto a quello che ha dovuto sostenere per Metal Gear Solid 5...".
In ogni caso, il signor Sutherland ha preferito non specificare quale sia stato il suo ruolo nella realizzazione Mortal Kombat 10.

Warner Brothers non ha voluto commentare la notizia e, per ora, non intende rispondere a domande riguardanti il coinvolgimento di Kiefer Sutherland nei progetti di NetherRealm Studios.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonti: [IGN.com] [TYM - Forum]