domenica 2 marzo 2014

Tornei: SoCal Regionals 2014 (USA).

Il torneo di Mortal Kombat 9 che si è svolto durante SoCal Regionals (Irvine, California) è senza dubbio il più grande evento competitivo dedicato a MK in questi primi mesi del 2014.
Dopo lo spettacolare, ma semi-deserto "Frosty Faustings 6" (con solo 8 iscritti al torneo di MK9, vedi "Tornei: Frosty Faustings 6"), c'è stata una vera e propria svolta:
sono, infatti, oltre 50 i giocatori ai nastri di partenza del torneo di MK9 di questo SoCal Regionals 2014.

Ma la notizia migliore è il ritorno dei pro-player che, con le loro gesta, hanno fatto la storia della scena competitiva di MK9.
Dopo mesi di assenza abbiamo la possibilità di ammirare di nuovo MIT e Crazy DJT 88 direttamente da Las Vegas, il mitico 16-bit da Chicago, ma anche Forever King, Tyrant, Krayzie e PBoard Player.

Il torneo è stato entusiasmante e ricco di colpi di scena.
Degno di nota è stato lo scontro tra Denzell e 16-bit nella fase finale del torneo, ma anche il duello tra PBoard Player e Forever King.
Per non parlare dell'incredibile vittoria in rimonta di DJT e di una certa Babality subita da uno specialista di Kabal di altissimo livello...
Clicca per accedere all'archivio VIDEO.

Se volete vedere i video con i match del torneo SoCal Regionals 2014 dedicato a Mortal Kombat 9 Komplete Edition, vi invito a cliccare sull'immagine qui a fianco per accedere all'archivio ufficiale della piattaforma live streaming "Twitch".
Buona visione!



Se siete interessati solo ai risultati, ecco la classifica finale del torneo:
  1. EGP/FLK  PBoard Player (Kung Lao/Ermac).
  2. KIT Forever King (Kung Lao/Cyrax/Kenshi).
  3. GGA 16-bit (Kitana).
  4. EGP West Coast Jeff (Kabal)