venerdì 9 gennaio 2015

Nuove informazioni sulla web serie di Mortal Kombat X e spoiler su alcuni personaggi inediti.


ATTENZIONE: possibili SPOILER!

Grazie al sito TRMK siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti un'ipotetica web serie dedicata a Mortal Kombat X che potrebbe essere collegata al videogioco in modo (forse) canonico.
Gli spoiler non comprendono solo l'identità di produttore e regista, ma anche le storyline di diversi personaggi (alcuni nuovi di zecca).
Qui la pagina trapelata:
Traducendo brevemente, i personaggi elencati sono:

Bo' Rai Cho - il famoso maestro ubriacone e flatulento dell'accademia Wu Shi, che qui cerca di mostrare la via dello Shaolin ad un certo Jin. Come nella continuità videoludica (altro accenno che fa pensare ad una certa ufficialità della serie), viene detto che Bo è originario dell'Outworld.

D'Vorah - la storia della misteriosa donna insetto protagonista dei primi trailer di MKX era avvolta nel mistero. Qui viene finalmente rivelato qualcosa di più: ella fa parte della razza coloniale dei Kytinn, che popola l'isola-reame di Amyek; è alleata di Kotal Kahn e rientra fra i malvagi.

Scorpion - o Hanzo Hasashi, il ninja giallo che tutti conosciamo. Sottomesso a Quan Chi che lo ha fatto resuscitare come "revenant", combatte al suo fianco durante l'invasione della Terra da parte del NetherRealm.

Takeda - il bambino di 8 anni figlio di Kenshi, che compare nelle prime tavole del primo numero del prequel a fumetti, eredita la telecinesi dal padre e viene allevato negli Shirai Ryu da Scorpion. Prima dei vent'anni viene reclutato nelle nuove Special Forces di Johnny Cage.

Salazar - un alleato terrestre (probabilmente sudamericano) dell'Outworld comandato da Kotal Kahn. Rispecchia parzialmente Kano come genere di background.

Kung Jin - cugino ventenne di Kung Lao. Dopo che Kung Lao viene ucciso nella guerra contro Outworld, incontra Raiden ed entra poi a far parte delle Special Forces di Johnny Cage.

Ron Tan' Cho - che  non c'entra nulla con Bo' Rai Cho... è un boss asiatico della malavita.

Nessuno ancora sa se questi personaggi compariranno giocabili in MKX o se faranno parte solo della web serie e, al massimo, del fumetto.

Un tale stuolo di nuove leve e giovincelli (vedi Takeda), potrebbe rendere MKX simile al criticato Soul Calibur 5... cosa che potrebbe non andare giù a molti.

Ricordiamo a tutti che il primo numero del lungo prequel\intro a fumetti di Mortal Kombat X, è già disponibile in formato digitale!

Qui il link per acquistarlo: Read DC Entertainment

La versione cartacea dovrebbe uscire in America il 14 gennaio.
Fonte: [TRMK]

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.