mercoledì 16 luglio 2014

Ed Boon conferma la presenza di un personaggio "guest" in Mortal Kombat X.

Non lo riconoscete?
Oggi vi confermiamo una notizia quasi scontata che era nell'aria da alcune settimane.

Nel roster di Mortal Kombat X sarà presente un personaggio "guest"!

E' proprio Ed Boon, leader di NetherRealm Studios, a confermarcelo tramite un'intervista rilasciata ai microfoni della redazione americana di IGN:
"[...] penso che le probabilità di inserire un personaggio guest come futuro DLC in MKX siano piuttosto elevate. [...] Ovviamente non credo proprio che ogni singolo combattente che annunceremo sarà un personaggio guest, ma le probabilità che alla fine ce ne sia almneo uno nel roster sono molto buone".
Mossa molto prevedibile, soprattutto considerando l'enorme successo commerciale ottenuto dalla vendita via DLC dei  precedenti personaggi "guest" (Freddy Krueger è stato il combattente più venduto in Mortal Kombat 9 mentre Scorpion è stato quello più venduto in Injustice: Gods among us).

Resta solo da scoprire di chi si tratterà!

Tanto per cominciare, Ed Boon e il suo staff hanno escluso categoricamente tutti i combattenti del recente Injustice: Gods among us e, più in generale, qualsiasi personaggio legato all'universo DC.

Invece, come vi abbiamo riportato nelle nostre precedenti news (vedi "Ed Boon conferma l'assenza delle transizioni negli stage di Mortal Kombat X e poi parla di... Predator!"), uno dei nomi più gettonati è quello di Predator, il famoso cacciatore alieno.

Ma c'è anche un altro nome che è sulla bocca di tutti, si tratta del clown assassino e psicopatico che vedete nell'immagine in alto.
Il suo nome è Sweet Tooth e, in passato, è già stato ad un passo dall'entrare a far parte della saga di Mortal Kombat (vedi "Sweet Tooth (Twisted Metal) avrebbe potuto far parte del roster di MK9").
Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori informazioni.
Restate sintonizzati.