domenica 29 novembre 2020

Lista completa e aggiornata delle Stage Brutality di Mortal Kombat 11 Ultimate. [ARTICOLO AGGIORNATO]

Ci siamo resi conto che sono molti i giocatori all'oscuro dell'esistenza di una particolare tipologia di finisher non presente nelle liste mosse standard di Mortal Kombat 11 Ultimate...
Si tratta di una mossa finale valida per tutti i combattenti che, a differenza di Brutality e Fatality, non ha bisogno di essere sbloccata in anticipo per poter essere utilizzata.
Stiamo parlando delle Stage Brutality!

Questo particolare tipo di Brutality permette di sfruttare alcuni elementi interattivi delle arene per dare il colpo di grazia al proprio avversario.

Ecco la lista completa delle Stage Brutality e i requisiti per attivarle:

POZZA DEI MORTI.


Stage Brutality #1: come colpo finale, utilizzate (R1 su PS4RB su Xbox One) la fune che si trova sulla destra dell'arena.
Mantenete premuto il tasto  durante il colpo finale

MARE DI SANGUE.


- Stage Brutality #1: come colpo finale, scagliate (R1 su PS4, RB su Xbox One) contro l'avversario la gigantesca stella marina che si trova sul lato sinistro dell'arena.
Il vostro nemico deve trovarsi a lunga distanza da voi.
Nota: se il vostro avversario si troverà nell'angolo sinistro dello schermo quando verrà colpito, l'animazione della Stage Brutality sarà leggermente differente. Provare per credere!

BASE DELLE FORZE SPECIALI.


- Stage Brutality #1: come colpo finale, scagliate (R1 su PS4, RB su Xbox One) contro l'avversario il teschio animale che si trova al centro dell'arena.
Il vostro nemico deve trovarsi a lunga distanza da voi.

- Stage Brutality #2: come colpo finale, scaraventate (R1 su PS4, RB su Xbox One) il vostro avversario contro il veicolo militare che si trova sul lato destro dell'arena.
Mantenete premuto il tasto durante il colpo finale.

TEMPIO DELLE OSSA DI SHINNOK.


- Stage Brutality #1: come colpo finale, utilizzate (R1 su PS4RB su Xbox One) contro l'avversario il potente medaglione di Shinnok che si trova nell'angolo destro dell'arena.
Premete ripetutamente il tasto  durante il colpo finale.

CLUB DI LOTTA DEL DRAGONE NERO.


- Stage Brutality #1: come colpo finale, utilizzate (R1 su PS4RB su Xbox One) contro l'avversario la motosega che si trova sul lato sinistro dell'arena.
Premete ripetutamente il tasto  durante il colpo finale.

SEGRETE SHAOLIN.


- Stage Brutality #1: come colpo finale, utilizzate (R1 su PS4RB su Xbox One) contro l'avversario la statua sputa-fuoco che si trova nell'angolo destro dell'arena.
Premete ripetutamente il tasto FP  (Quadrato su PS4su Xbox One) durante il colpo finale.

Questo articolo verrà aggiornato immediatamente nel caso, molto probabile, in cui NetherRealm Studios decida aggiungere nuove Stage Brutality a Mortal Kombat 11 con i futuri aggiornamenti!

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 Ultimate potete farlo, a prezzo scontato, su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .