mercoledì 25 novembre 2020

Mortal Kombat 11 Ultimate: disponibile il pacchetto Skin Klassiche del Film!

MK11 Ultimate - Skin pack film 1995

Sono passati ben venticinque anni dall'esordio cinematografico di Mortal Kombat, un film che ha saputo entusiasmare i fan sul grande schermo e che ha rivoluzionato il legame tra cinema ai videogiochi (vedi il nostro approfondimento: "MK, la difficile storia del film che ha spezzato una maledzione".

Per celebrare degnamente tale ricorrenza, tre delle sue star sono ora parte di Mortal Kombat 11 Ultimate!
Date un'occhiata al trailer che annuncia il pacchetto skin Klassiche del film:
Avete capito bene: gli attori preferiti dai fan del film del 1995 prestano le loro fattezze e le loro voci in queste nuove skin esclusive per UMK11!
Il pacchetto skin Klassiche del film è disponibile ora al prezzo di 5,99€ (va acquistato singolarmente e non è incluso in nessun bundle)! 
Ogni skin cattura l'essenza della propria controparte cinematografica riproponendo, oltre a voci e fattezze, anche l'abbigliamento originale del costumista del film, Ha Nguyen!

Abbiamo la splendida Bridgette Wilson-Sampras nei panni di Sonya Blade "Diretta all'isola", il divertente Linden Ashby nei panni di Johnny Cage "Kombattente Hollywoodiano" e il leggendario Christopher Lambert nei panni del saggio Raiden "Protettore del regno della Terra".

Oltre a loro vi ricordo la presenza nel roster del fantastico Cary Hiroyuki-Tagawa che interpreta, come nel film del 1995, il malvagio stregone Shang Tsung.

YOU'RE NEXT!

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 Ultimate potete farlo, a prezzo scontato, su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .