giovedì 10 luglio 2014

E' ufficiale: il nuovo personaggio di Mortal Kombat X sarà rivelato sabato 12 luglio intorno alle ore 21:00 italiane.

Sapevamo che c'era qualcosa che bolliva in pentola in casa NetherRealm Studios (vedi RUMOR: il 7° personaggio di Mortal Kombat X sarà rivelato durante il primo giorno dell'EVO 2014?) ed ora ne abbiamo avuto conferma.
Tramite il profilo Facebook ufficiale di Mortal Kombat, veniamo a sapere che un nuovo personaggio di Mortal Kombat X verrà rivelato durante l'EVO 2014, il più importante evento agonistico dedicato ai giochi di combattimento.
Per essere più precisi, il tutto dovrebbe accadere poco prima delle finali mondiali del torneo di Injustice: Gods Among Us, ovvero sabato 12 luglio intorno alle ore 21:00 italiane.

"I STAND WATCH FOR ETERNITY" recita l'immagine diffusa da Warner Bros sui social network, frase che potremmo tradurre con "Io faccio la guardia per l'eternità".
Si tratta sicuramente di un enigmatico indizio riguardante il nuovo combattente...
Di chi si potrà mai trattare? Il mistero si infittisce.

12 commenti:

  1. Federico "Sheldon" Cagliani10 luglio 2014 22:44

    Non ne ho idea... :O

    RispondiElimina
  2. Gianluca Antonio Di Maio11 luglio 2014 12:11

    potrebbe essere Raiden dato che guardia si puo paragonare a protettore

    RispondiElimina
  3. Anche a me fa venire in mente Raiden (che adoro)...ma spero ci stupiscano con un altro personaggio! Magari un'altra new entry!

    RispondiElimina
  4. basta new entri vi prego,gia quelli che hanno mostrato oltre ad essere inguardabili non ci incastrano niente con MK.io voglio i pg di MK.senno che MK è?

    RispondiElimina
  5. Purtroppo le nostre speranze di vedere Mileena sono state quasi spazzate via da questo indizio... :(
    Di lei si può dire di tutto, tranne che sia una guardiana!

    RispondiElimina
  6. Io pronostico Raiden, Dio del tuono e, soprattutto, protettore/guardiano del regno della Terra.
    Ma anche Fujin è una scelta condivisibile (infatti nel suo finale di MK4, il Dio del vento prendeva il posto di Raiden come protettore della Terra).

    RispondiElimina
  7. a me sinceramente non interessa mileena in se ma interessa il cast composto principalmente dai pg dei primi MK,quelli che hanno fatto la storia,questa scelta di ed boon di aggiungere nuovi pg non mi piace molto,si poteva aggiungere 3 o 4 ,ma doveva partire dalla base che tutti i pg dei primi 3 capitoli ci fossero piu o meno tutti.poi non sopporto il discorso dei 3 stili,rovina completamente il gmeplay.ogni personaggio perde la propria identità facendo cosi.speriamo bene....

    RispondiElimina
  8. Che brontolone!
    Si sa da una vita che più o meno ci saranno metà personaggi nuovi e metà vecchi in MKX!
    E poi cos'hanno che non va quelli nuovi?
    Mi ricordi quei fan che vanno ai concerti e pretendono di ascoltare sempre le solite vecchie canzoni...

    RispondiElimina
  9. come cos 'hanno che non va quelli nuovi?semplice non sono di MK.a me vedere un roster con meta pg di MK e metà pg nuovi non piace,considerando il fatto che molto probabilmente non ci saranno liu kang,kung lao,sonya,johnny cage,kitana ecc..quelli che hanno fatto la storia di MK,è come se in street fighter togliessero ryu,ken,guil e pg principali.certo una svolta a questo capitolo dovevano darla,ma in maniera piu lieve,del tipo mettere tutti i pg principali e qualche new entry,ma qualche intendo 2 o 3 al max.non fare metà e metà.imho non ha senso.poi ognuno è giusto che abbia la sua idea.ci sarebbe molto altro da commentare sul discorso degli stili,sulla corsa,sugli oggetti interagibili,ma non mi esprimo senno mi ci vorrebbe una pagina intera.

    RispondiElimina
  10. Ma sono pg di MK, a partire da adesso.
    Insomma, sono meglio di tutti i personaggi mai realizzati da MK Deadly Alliance in poi, Kenshi escluso.
    Dagli una possibilità! Se poi sono schifosi come dici, finiranno nel cesso come quelli dell'era 3D. Io non credo.
    Tanti pg sono morti in MK9 e non possono diventare tutti ninja spettri come Scorpion.
    Sonya e Cage sono stati fusi in Cassie Cage.
    Hanno fatto la storia, ma dopo oltre vent'anni di MK Boon si sarà pure rotto le palle di far sempre e stesse cose.
    Dispiace, ma dobbiamo andare avanti.
    Io stimo Boon per il coraggio di cambiare e cercare di far evolvere la saga invece di fossilizzarsi e fare soldi facili proponendo infiniti more of the same ai suoi fan.

    RispondiElimina
  11. Si ma qui si passa da un estremo all'altro.
    Fa bene a introdurre nuovi pg, ma poteva farlo in più capitoli per gradi anziché optare per un cambiamento così radicale uccidendo gran parte dei pg originali, con questa decisione rischia di allontanare i fan della serie, mah chissà! forse farà resuscitare qualcuno, magari kung lao!

    RispondiElimina
  12. Io dico che alla fine farà 60% di pg classici e 40% di nuovi pg, mettendo le altre vecchie glorie come DLC o facendo uscire un Ultimate MKX con tutti dopo un anno, un anno e mezzo.

    RispondiElimina

Per ulteriori informazioni sui commenti consulta la sezione F.A.Q.