giovedì 14 settembre 2023

Mortal Kombat 1: il trailer di lancio col gameplay di Reiko e la presentazione di Nitara interpretata da Megan Fox!

Per celebrare l'uscita di Mortal Kombat 1, che parte dal 14 settembre con la versione Premium (contenente i voucher per avere accesso digitalmente sia ai DLC del Kombat Pack 1, che alla skin di Jean Claude Van Damme per Johnny Cage) fino al 19 settembre con il rilascio della versione normale, Netherrealm ha pubblicato il trailer di lancio con la prima apparizione in game di Reiko, il generale doppiogiochista di Shao Kahn nato in MK4 e che, videoludicamente, non compare più da 17 anni, quando fece la sua ultima comparsa in MK Armageddon (settimo capitolo).

Sebbene l'aspetto di Reiko sia rimasto fedele all'originale, qui in MK1 potrebbe avere un ruolo differente dalla timeline classica, visto che ora il generale è Shao stesso.
Dettagli che in ogni caso scopriremo nella corposa storia, la quale -ricordiamo- avrà una durata pressochè identica a quella del precedente capitolo.

Trailer di lancio:


Trailer skin di Jean Claude Van Damme:



Viene presentata anche Nitara, la piacente vampira del regno di Vaeternus (parte dell'Outworld), nata in MK Deadly Alliance (quinto capitolo) del 2002 e ora interpretata sia per doppiaggio che per fattezze, da Megan Fox. La sua ultima apparizione, come per Reiko, risale a MK Armageddon del 2006.

Trailer Nitara:

*Infine, alcune notizie dal fronte di prova una volta testata la build fisica offline senza D1 patch, che conferma (purtroppo) la modalità Invasioni come always online (proprio come la Kripta dell'11) e che il personaggio di Havik insieme ai kamei di Shujinko, Motaro, Klassic Sub Zero, Scorpion e Kung Lao, sono sbloccabili solo online fra storia e livellamento del profilo con gli XP, stando connessi al server.
Info più precise sui contenuti offline della build fisica, verranno pubblicati in un articolo più dettagliato (come fu per MK11).



Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...