venerdì 1 febbraio 2019

Kronika non sarà un personaggio giocabile/sbloccabile in Mortal Kombat 11.

L'annuncio di Kano durante l'evento Konvocação, non è l'unica notizia interessante giunta dal Brasile in questi giorni.

Thiago Gomes, artista che si occupa degli scenari nei giochi NetherRealm Studios, è stato intervistato dalla redazione brasiliana di IGN e ha rivelato, senza fornire ulteriori dettagli, che Kronika non sarà un personaggio giocabile/sbloccabile in Mortal Kombat 11.

Come sapete, Kronika sarà il boss finale di Mortal Kombat 11 ma, a differenza di Shinnok in MKX e di Brainiac in Injustice 2, non sarà possibile sbloccarla e combattere nei suoi panni.

In una recente intervista, Ed Boon (leader di NetherRealm Studios) ha cercato di chiarire meglio il ruolo di Kronika nell'universo di Mortal Kombat:
"Kronika è il capo dei capi. Tutti gli eventi di Mortal Kombat che sono avvenuti, fin dai tempi di MK1, sono stati architettati da lei. Tutto ciò che è accaduto si è verificato secondo i sui piani, con l'obiettivo di avere Shinnok come vincitore finale. Lo scopo di Kronika è di resettare tutto, e il risultato dei suoi sforzi è uno strano fenomeno che introduce personaggi del passato nell'attuale universo di Mortal Kombat, il che porta ad alcuni momenti simili a quelli visti in Ritorno al Futuro, in cui i personaggi incontrano le loro versioni giovanili".
La scelta di escluderla dai personaggi giocabili sembra abbastanza condivisibile, soprattutto considerando che, nel roster di Mortal Kombat 11, è già presente Geras, sottoposto di Kronika, in grado di manipolare il tempo a sua volta.

Vi aspettiamo per il doppio appuntamento del 5 febbraio: diretta Inside Xbox (dove si parlerà di MK11) e Kombat Kast #1.
Restate sintonizzati e vi forniremo tutte le informazioni necessarie per seguire questi eventi.

Fonti:

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .